Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Indicazioni per l’undici anti-Vigor Lamezia, ancora a parte Mancino


      Oggi partitella in famiglia. Si prepara la gara contro la Vigor con il dubbio Mancino Come ogni giovedì, la Casertana si è allenata sul campo di Marcianise provando uomini e movimenti da fare la domenica, con una partitella. Quest’ultima è stata anticipata da un lavoro fisico per aiutare la banda rossoblù a trovare il […]

     

    Oggi partitella in famiglia. Si prepara la gara contro la Vigor con il dubbio Mancino

    Come ogni giovedì, la Casertana si è allenata sul campo di Marcianise provando uomini e movimenti da fare la domenica, con una partitella. Quest’ultima è stata anticipata da un lavoro fisico per aiutare la banda rossoblù a trovare il miglior ritmo in vista della gara dell’Alberto Pinto contro la Vigor Lamezia.

    Ancora a parte Nicola Mancino, che continua a fare i conti con i postumi dell’infortunio alla testa rimediato a Castel Rigone. Assente Baclet, infortunato.

    Guido Ugolotti ha provato, nel suo ormai consueto 4-3-2-1, i giocatori che potrebbero scendere titolari domenica. Sostanzialmente ci sono due dubbi: il compagno di difesa di Riccardo Idda ed il possibile recupero di Nicola Mancino.

    Infatti a far coppia con il centrale di Alghero, nel primo tempo, è stato provato Christian Conti (titolare nelle ultime due partite), poi nella ripresa ecco Giuseppe Rinaldi (che ormai è totalmente reintegrato). Da tenere in caldo l’eventuale possibilità di vedere centrale Salvatore D’Alterio, dato che Angelo Antonazzo sembra intoccabile a destra.

    L’altro dilemma è legato al capocannoniere di squadra. Il numero 10 classe ’84 sarà a disposizione? Probabilmente si. E sarà titolare dopo una settimana di allenamento differenziato? Forse. Qualora sarà tra gli undici di partenza, spazio al tridente leggero con Agodirin ed Alvino, altrimenti le due ali appena citate agiranno a supporto di Ciro Favetta.

    In mediana, tornerà a giocare il trio titolare: Marano-Correa-Cruciani, con quest’ultimo molto caldo, autore di due reti quest’oggi.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 20 febbraio 2014 ALLE ORE 19:54