Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 17.45 CASERTANA. ESCLUSIVA. Kelly Oviahon in prova, ne parla Ugolotti: “Mi ha fatto una buona impressione”


    Il 21enne centrocampista Kelly Oviahon, di proprietà del Chievo Verona, sta sostenendo l’allenamento odierno con i rossoblù. Seguono aggiornamenti AGG. 17.50 - Prime parole del tecnico rossoblù, Guido Ugolotti, sul centrocampista nigeriano: “E’ presto per dare una giudizio. Un giocatore che il presidente ha voluto che noi vedessimo, sta con noi qualche giorno. Poi valuteremo. […]

    Le prime foto esclusive del centrocampista Oviahon, qui con Alvino, in prova con la Casertana

    Il 21enne centrocampista Kelly Oviahon, di proprietà del Chievo Verona, sta sostenendo l’allenamento odierno con i rossoblù. Seguono aggiornamenti

    AGG. 17.50 - Prime parole del tecnico rossoblù, Guido Ugolotti, sul centrocampista nigeriano: “E’ presto per dare una giudizio. Un giocatore che il presidente ha voluto che noi vedessimo, sta con noi qualche giorno. Poi valuteremo. Mi ha fatto una buona impressione, ma è presto”.

    MARCIANISE - Potrebbe essere Kelly Oviahon in nuovo acquisto della Casertana. Il 21enne, li compirà il prossimo 30 gennaio, centrocampista nigeriano oggi ha sostenuto l’allenamento con la squadra.

    Oviahon arriva in Italia nella stagione 2011/12, vestendo la maglia dell’Atletico Trivento (serie D) dove totalizza 4 presenze. Lo scorso anno poi il passaggio alla Virtus Verona dove, considerando anche la prima parte della stagione in corso, totalizza 21 presenze e 2 reti (entrambe lo scorso anno, sempre in serie D). Il calciatore è di proprietà del Chievo ed è in questi giorni in prova con la Casertana.

    Seguono aggiornamenti.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 23 gennaio 2014 ALLE ORE 15:23