Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Entusiasmo al Pinto. Domani il ripescaggio in C e mister Capuano dice: “Sogno 10mila persone allo stadio”


      Alla conferenza stampa erano presenti il Presidente Lombardi, il suo socio più importante, che ha scucito un bel po’ di quattrini Pasquale Corvino, Pascarella e i suoi. C’era anche il sindaco del Gaudio ed il consigliere regionale Angelo Polverino.   CASERTA - Si è conclusa poco fa verso le 20 di questa sera, giovedì, […]

    Un’immagine da facebook

     

    Alla conferenza stampa erano presenti il Presidente Lombardi, il suo socio più importante, che ha scucito un bel po’ di quattrini Pasquale Corvino, Pascarella e i suoi. C’era anche il sindaco del Gaudio ed il consigliere regionale Angelo Polverino.

     

    Un momento della conferenza stampa

    CASERTA - Si è conclusa poco fa verso le 20 di questa sera, giovedì, la prima conferenza stampa ufficiale della nuova Casertana calcio allo stadio Pinto di Caserta. Tanta attesa e tanta sportività per questa che è stata la presentazione ufficiale del nuovo allenatore della squadra del capoluogo Eziolino Capuano. Tanti i tifosi presenti, che hanno completamente invaso la sala stampa ed il cortile esterno dello stadio. Dalle immagini reperite tramite facebook di alcuni tifosi, che alleghiamo all’articolo, si può infatti percepire l’atmosfera gioiosa dei supporters che, dopo tanti anni di attesa, finalmente lasciano la serie D, come ha dichiarato questa sera il Presidente Lombardi. “Siamo i primi nella lista dei ripescati”.

    Il nuovo tecnico Capuano, nel suo discorso, è stato molto preciso. Il suo intento sarà quello di allenare una squadra che con il suo entusiasmo saprà attrarre numerosissimi tifosi. “Il mio sogno – ha dichiarato l’esperto allenatore salernitano – è quello di vedere 10mila persone allo Stadio Pinto. Nessun traguardo sarebbe precluso: la serie C unica e poi chi sa, forse anche la B.”

    L’idea della serie C come ponte temporaneo dalla serie D a quella B, ha letteralmente entusiasmato il sindaco del Gaudio e il Presidente Lombardi, i quali, con poche parole, hanno ringraziato il nuovo ct e i presenti. Nonostante l’amarezza per la mancata adesione alla società degli imprenditori locali, entrambi auspicano anche loro un sempre maggiore coinvolgimento della città, con una massiccia presenza allo stadio per formare una tifoseria che, sempre, deve contraddistinguere una forte squadra come tutti auspichiamo sia la nuova Casertana.

    Anche se l’ufficialità dalla Lega Pro la si avrà solo domani, possiamo dirlo con certezza: siamo, finalmente, in serie C.

    F.A.

    PUBBLICATO IL: 18 luglio 2013 ALLE ORE 21:51