Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Da domani, venerdì, il calendario ufficiale ad un prezzo speciale


    La società rossoblù tramite una nota comunica la volontà di continuare la campagna di beneficenza tramite il calendario  La Casertana attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la volontà di porre ad un prezzo speciale il calendario ufficiale 2014, in modo da continuare a ricavare fondi da devolvere in beneficenza. Questo il […]

    La società rossoblù tramite una nota comunica la volontà di continuare la campagna di beneficenza tramite il calendario 

    La Casertana attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la volontà di porre ad un prezzo speciale il calendario ufficiale 2014, in modo da continuare a ricavare fondi da devolvere in beneficenza.

    Questo il testo della nota“Prosegue la raccolta di beneficenza voluta dalla Casertana. Dalla giornata di venerdì, 17 gennaio, sarà possibile acquistare il calendario ufficiale 2014 dei falchetti al costo speciale di 5 euro presso la sede di viale Medaglie d’Oro ed il Chiosco della Stadio. L’iniziativa è mirata a dare ulteriore supporto alle iniziative benefiche promosse anche grazie alla vendita del calendario ufficiale e che hanno visto già il presidente Giovanni Lombardi consegnare la prima parte del ricavato a don Luigi Merola e la fondazione ‘A Voce d’’e Creature’ in occasione delle’Epifania”.

    Redazione Sportiva

    PUBBLICATO IL: 16 gennaio 2014 ALLE ORE 11:11