Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Ammenda ai Falchetti per cori contro i tifosi dell’Ischia. Il fischietto della sfida col Sorrento sarà Mangialardi di Pistoia


    Il Giudice Sportivo punisce la Casertana dopo la trasferta di Ischia. Domenica a dirigere il match di Sorrento sarà colui che fu l’arbitro di Aversa – Salernitana dello scorso anno. CASERTA – La Casertana viene multata di 1.000 euro da parte del Giudice Sportivo. Una multa maturata dopo la trasferta di Ischia, dove durante la […]

    Nella foto, a sinistra, il Signor Mirko Mangialardi di Pistoia

    Il Giudice Sportivo punisce la Casertana dopo la trasferta di Ischia. Domenica a dirigere il match di Sorrento sarà colui che fu l’arbitro di Aversa – Salernitana dello scorso anno.

    CASERTA – La Casertana viene multata di 1.000 euro da parte del Giudice Sportivo. Una multa maturata dopo la trasferta di Ischia, dove durante la sfida tra Isolani e Falchetti, secondo quanto viene denunciato dal notaio Pasquale Marino, “i sostenitori in campo avverso intonavano cori offensivi verso la tifoseria opposta”. Dunque, seconda ammenda stagionale per la società di Viale delle Medaglie d’Oro.

    Allo stesso tempo viene designato la terna che dirigerà l’incontro tra Sorrento e Casertana, gara prevista per domenica prossima alle ore 15.00 e valida per il sesto turno del girone B della Seconda Divisione di Lega Pro. L’arbitro centrale sarà Mirko Mangialardi della sezione di Pistoia, gli assistenti Pier Luigi De Rubeis di L’Aquila e Giuseppe De Filippis di Vasto.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 1 ottobre 2013 ALLE ORE 15:18