Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA, ACCETTATE LE DIMISSIONI – Se ne va un pezzo di storia. Il Presidente Lombardi “fa fuori” il segretario Landolfo dopo l’errore fatale sulla squalifica di Astarita


      Qui sotto, dopo la nostra breve premessa, il testo integrale del comunicato stampa della Società.  Caserta - E’ costato caro allo storico segretario della Casertana, Carmine Landolfo, il fatale errore, compiuto sulle giornate di squalifica del difensore Astarita, che è costato alla Casertana la sconfitta a tavolino della partita di Coppa Italia contro il […]

     

    Nella foto, da sinistra, il giocatore Astarita e il Presidente Lombardi

    Qui sotto, dopo la nostra breve premessa, il testo integrale del comunicato stampa della Società. 

    Caserta - E’ costato caro allo storico segretario della Casertana, Carmine Landolfo, il fatale errore, compiuto sulle giornate di squalifica del difensore Astarita, che è costato alla Casertana la sconfitta a tavolino della partita di Coppa Italia contro il San Cesareo, vinta su campo.

    Astarita doveva scontare un’altra giornata delle due di squalifica, collezionate l’anno scorso. La prima l’aveva consumata nella partita contro l’Ischia, la seconda era relativa proprio al match contro il San Cesareo.

    A quanto pare, il segretario Landolfo, non avrebbe segnalato questo problema, consentendo, in pratica, ad Astarita di rendersi disponibile per l’allenatore Maiuri.

    Landolfo ha rassegnato le dimissioni e oggi, sabato, la società le ha accolte come spiega il comunicato che pubblichiamo qui in calce. C on Landolfo se ne va un pezzo di storia del calcio casertano.

    QUI SOTTO IL PEZZO INTEGRALE DEL COMUNICATO UFFICIALE DELLA CASERTANA 

    Si comunica che in data odierna, 03 novembre 2012, sono state accettate le dimissioni presentate dal Segretario della Casertana F.C.  Carmine Landolfo.

    Al Sig. Landolfo va il ringraziamento per il lavoro svolto negli ultimi anni al servizio della Societą rossoblu.

    Dott. Giovanni Lombardi – Presidente CASERTANA F.C.

    PUBBLICATO IL: 3 novembre 2012 ALLE ORE 12:59