Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO, serie D. Nuova rivoluzione in casa GLADIATOR. Oggi scontro diretto con la Puteolana


    Via Di Pierro, ritorna Cimmino, in panchina già a Bisceglie. Con il nuovo tecnico, firmano anche l’attaccante Famiano e De Feo. Vito: “stiamo lavorando per salvare la categoria” Via Di Pierro, ritorna Cimmino. E con lui arrivano anche due nuovi acquisti. Ci sarà tempo per analizzare l’ennesima, strana (quando mai si è cambiato l’allenatore alla vigilia di […]

    Il nuovo tecnico del Gladiator, Cimmino

    Via Di Pierro, ritorna Cimmino, in panchina già a Bisceglie. Con il nuovo tecnico, firmano anche l’attaccante Famiano e De Feo. Vito: “stiamo lavorando per salvare la categoria”

    Via Di Pierro, ritorna Cimmino. E con lui arrivano anche due nuovi acquisti. Ci sarà tempo per analizzare l’ennesima, strana (quando mai si è cambiato l’allenatore alla vigilia di una partita così importante?) rivoluzione in casa Gladiator. Quel che resta è la comunicazione societaria di ieri pomeriggio che fa sapere che Di Pierro non è più l’allenatore della prima squadra e che ritorna in panchina Michele Cimmino, alla guida nella sfortunata sconfitta di Bisceglie.

    Parallelamente sono stati annunciati gli acquisti del 30enne attaccante Pietro Famiano e del 23enne centrocampista Alfonso De Feo, entrambi con esperienze importanti. “Siamo vigili sul mercato – ha dichiarato il presidente Enzo Vito, sempre tramite il sito ufficiale – Con l’innesto di Famiano e De Feo abbiamo rafforzato ulteriormente la rosa, e probabilmente nei prossimi giorni sarà ulteriormente puntellata, perchè il nostro obiettivo resta la salvezza. Anche se non sono spesso presso l’impianto sportivo di S. Maria C.V. comunque stiamo lavorando per salvare la categoria. Il duo Famiano – Martone credo rappresenti un attacco di tutto rispetto. Con gli innesti già fatti della mia gestione, credo che possiamo centrale l’obiettivo fissato, cioè la salvezza”.

    Oggi pomeriggio ne sapremo di più.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 26 gennaio 2014 ALLE ORE 13:41