Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO, serie D. MARCIANISE, domenica giornata gialloverde


    Biglietto unico a 10 euro. Non saranno concessi accrediti né entrate di favore, tranne che per i minori fino a 11 anni, accompagnati da almeno un adulto, stampa, tessere Figc e alle tessere ConiStampa

    I tifosi del Progreditur Marcianise

    I tifosi del Progreditur Marcianise

    L’A.S.D. Progreditur Marcianise comunica che, in occasione della gara con il Brindisi, in programma domenica presso lo stadio “Progreditur” alle ore 14:30, ha indetto la “Giornata Gialloverde” e pertanto non saranno concessi accrediti né entrate di favore.

    Per l’occasione i prezzi dei tagliandi d’ingresso allo stadio saranno i seguenti:

    Biglietto unico tribuna: euro 10

    Minori fino a 11 anni, accompagnati da almeno un adulto: gratis

    Settore ospiti: euro 10,00

    Il campionato entra in una fase cruciale e, dopo il buon pareggio in quel di Torre del Greco, la sfida contro il Brindisi sarà determinante per mantenere concreta la rincorsa al primo posto in classifica.

    Per questo il presidente Raffaele D’Anna invita i tifosi a venire in massa al “Progreditur”, per sostenere la squadra e spingerla verso una nuova importante vittoria.

    C’è bisogno di dare un segnale forte di attaccamento alla squadra ed alla società, ultimamente penalizzata in più di un’occasione per comportamenti antisportivi di pochi facinorosi.

    I biglietti potranno essere acquistati in prevendita a partire da martedì 25 febbraio. Domenica 2 marzo sarà possibile acquistare il biglietto anche presso il botteghino dello stadio dalle ore 13.00 sino all’inizio della gara.

    La società ricorda che non saranno concessi accrediti di cortesia, ad eccezione di quelli riservati alla stampa, alle tessere Figc e alle tessere ConStampa.

    Comunicato stampa

    PUBBLICATO IL: 25 febbraio 2014 ALLE ORE 19:54