Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO, le serie minori. CASAGIOVE-ORTESE a Nola. A porte chiuse!


    L’appuntamento con lo scontro diretto del campionato di Promozione è per domenica alle 15. A perderci tutti gli appassionati di calcio. E cosa succederà l’anno prossimo se l’Hermes dovesse giocare in Eccellenza? Si giocherà domenica (ore 15) a Nola, lo scontro diretto Hermes Casagiove-Ortese. A comunicarlo è la società giallorossa. Trovata la sede per il […]

    summa-rionale-hermes-casagiove

    L’appuntamento con lo scontro diretto del campionato di Promozione è per domenica alle 15. A perderci tutti gli appassionati di calcio. E cosa succederà l’anno prossimo se l’Hermes dovesse giocare in Eccellenza?

    Si giocherà domenica (ore 15) a Nola, lo scontro diretto Hermes Casagiove-Ortese. A comunicarlo è la società giallorossa. Trovata la sede per il big-match della 21esima giornata del campionato di promozione, c’è però una gran brutta notizia per gli appassionati di calcio della provincia: la gara sarà disputata a porte chiuse “per motivi non legati alla propria volontà”, fa sapere la società.

    Nessuna comunicazione invece per il prosieguo del campionato. Probabile che a questo punto si decida settimana per settimana. Intanto si pone così fine alle polemiche scaturite riguardo al “Comunale” di Casagiove. Ma a perderci sono anche gli appassionati di calcio e la città.

    Anche in considerazione del fatto che la squadra della famiglia Corsale sta lottando per il salto di categoria. Cosa succederà se anno prossimo dovesse giocare in Eccellenza? Dovrebbe emigrare? La questione dello stadio dovrà quanto prima arrivare nelle stanze competenti. Staremo a vedere con quali risultati!

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 7 febbraio 2014 ALLE ORE 17:01