Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO, Il punto sulla serie D. Pareggio tra Gladiator e Marcianise ma il Progreditur resta primo


    Due volte in vantaggio, la capolista si fa fermare sul pari nel derby. Alle spalle risale il Matera, che batte il Teramo E’ finito in parità (2-2) il derby tra Gladiator e Marcianise. Alla fine entrambe le squadre possono dirsi soddisfatte: i padroni di casa (a segno con Prisco e Santaniello) che muovono la classifica […]

    Tifosi Progreditur Marcianise (foto: progrediturmarcianise.it)

    Due volte in vantaggio, la capolista si fa fermare sul pari nel derby. Alle spalle risale il Matera, che batte il Teramo

    E’ finito in parità (2-2) il derby tra Gladiator e Marcianise. Alla fine entrambe le squadre possono dirsi soddisfatte: i padroni di casa (a segno con Prisco e Santaniello) che muovono la classifica e raccolgono un punto che fa morale, gli ospiti (doppietta di Citro) che restano in vetta alla classifica, al termine di una partita giocata più che bene ma con qualche rimpianto per essere stati due volte in vantaggio ed essere stati ripresi a meno di 10’ dal termine.

    Alle spalle della capolista, due punti sotto, il Matera che batte 2-1 il Taranto nello scontro diretto di alta classifica. Sconfitto 3-1 a Francavilla il Monospolis, sale al quarto posto il Brindisi che batte 2-1 la Mariano Keller grazie ad Albano e Pellecchia. Inutile la rete a metà ripresa di Santaniello.

    Non riesce più a vincere invece la Turris, che pareggia 1-1 in casa contro il Bisceglie. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio ospite di Titone, replica il rigore di Perna che evita la sconfitta ma non i fischi dei tifosi infuriati ed a fine partita i presidenti Moxedano ed Esposito hanno annunciato le dimissioni. Colpaccio esterno invece per il Manfredonia che espugna 2-1 il campo del San Severo e supera il R. Hyria che ottiene lo 0-0 sul campo dell’Internapoli.

    Fermo il Gelbison, che domenica ha osservato il turno di riposo, dopo l’esclusione dal campionato del Nardò, il Grottaglie batte 3-2 il Metapontino in uno scontro tra disperate, cui lascia l’ultimo posto in classifica.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 19 novembre 2013 ALLE ORE 18:20