Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO. AVERSA, ripartenza da brividi in casa della capolista


    La squadra allenata da Di Costanzo domani in campo a Teramo. Non ci sarà Comini, per cui non è arrivato il transfert dall’Argentina. Francesco Esposito dato in prestito in serie D Torna in campo domani l’Aversa Normanna e l’impegno non è decisamente dei più semplici: la trasferta in casa della nuova capolista, Teramo. Impegno sicuramente […]

    La squadra allenata da Di Costanzo domani in campo a Teramo. Non ci sarà Comini, per cui non è arrivato il transfert dall’Argentina. Francesco Esposito dato in prestito in serie D

    Torna in campo domani l’Aversa Normanna e l’impegno non è decisamente dei più semplici: la trasferta in casa della nuova capolista, Teramo. Impegno sicuramente non tra i più semplici, come ben sa anche Di Costanzo. Proprio il tecnico, in occasione dello scambio di auguri di Capodanno, dopo aver ringraziato i ragazzi per quanto fatto nel 2013, li ha esortati “a dare di più nel difficile girone di ritorno, a partire dalla prossima gara contro la capolista Teramo”.

    Proprio per questo, durante la sosta, i granata si duramente allenati, soprattutto a Lusciano. Tranne Di Girolamo, non si registrano defezioni, con l’eccezione del neoacquisto Comini: il centrocampista non è stato convocato, visto che il transfert dall’Argentina non è ancora arrivato.

    Torneranno dunque a disposizione Porcaro, Gatto e Varsi, assenti per motivi diversi a Gavorrano e che, almeno nei primi due casi, sicuramente faranno parte dell’11 iniziale. In avanti confermato Orlando, con Vicentin (tornato da pochi giorni dall’Argentina) in panchina.

    E sempre a proposito di mercato, in mattinata, l’Aversa ha fatto sapere di aver ceduto in prestito alla Novese (serie D) il 18enne terzino sinistro Francesco Esposito.

    In casa Teramo, conferma per la formazione che ha battuto il Cosenza conquistando il primato in classifica. A difesa della porta di Serraiocco, solita linea a 4 con Ferrani, Caidi, Speranza e Scipioni. Lulli e Cenciarelli agiranno davanti alla difesa mentre Sassano, Dimas e Di Paolantonio supporteranno il centravanti Gaeta.

    Dirigerà la gara Mainardi di Bergamo, coadiuvato da Solazzi e Campitelli

    AVERSA NORMANNA (4-2-3-1): D’Agostino; Nocerino, Porcaro, Prevete, Esposito A.; Suarino, Gatto; Galizia, Di Vicino, Varsi; Orlando

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 4 gennaio 2014 ALLE ORE 18:02