Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CALCIO. AVERSA, arriva un nuovo portiere


    Il 22enne estremo difensore arriva dalla Nocerina. Potrebbe esordire già domenica prossima contro l’Ischia, vista la squalifica di D’Agostino L’Aversa Normanna ha un nuovo portiere. E’ Giovanni Russo, 22enne portiere in arrivo dalla Nocerina. Lo ha comunicato nella serata di ieri la stessa società. L’estremo difensore di origini romane vanta, oltre al recente passato nocerino […]

    Il nuovo portiere dell’Aversa Normanna, Giovanni Russo

    Il 22enne estremo difensore arriva dalla Nocerina. Potrebbe esordire già domenica prossima contro l’Ischia, vista la squalifica di D’Agostino

    L’Aversa Normanna ha un nuovo portiere. E’ Giovanni Russo, 22enne portiere in arrivo dalla Nocerina. Lo ha comunicato nella serata di ieri la stessa società. L’estremo difensore di origini romane vanta, oltre al recente passato nocerino (un anno e mezzo per un totale di 12 presenze), vanta trascorsi in serie D con Monterotondo e Flaminia.

    Nato a Roma e proveniente dalla Nocerina, Russo ha vestito le maglie di Monterotondo e Flaminia, in serie D. La scorsa stagione l’arrivo a Nocera Inferiore, con sette presenze in Prima Divisione. “Sono contento di questa scelta – afferma Russo, che ieri pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento in granata –,darò tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo della serie C unica. Ho seguito la squadra in questi mesi e mi sembra che abbia tutte le carte in regole per cogliere ottimi risultati. C’è un allenatore di categoria superiore, giovani di qualità e giocatori esperti. Penso che possiamo proseguire nel migliore dei modi e toglierci grosse soddisfazioni”.

    Russo potrebbe esordire già domenica prossima contro l’Ischia vista la squalifica di D’Agostino. Rientranno invece, dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica, Esposito, De Rosa e Di Vicino, oltre a Di Girolamo cui la Corte di Giustizia Federale ha annullato la squalifica di sei mesi, alla fine della settimana scorsa.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 22 gennaio 2014 ALLE ORE 12:46