Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BASKET. Le pagelle della decima giornata: promossa la JUVECASERTA


    Le migliori sono Siena, Venezia, Cantù e Milano, che nel posticipo del lunedì batte una Pesaro che va sempre peggio Il derby lombardo come da pronostico va a Cantù grazie agli italiani Gentile ed Aradori. La Cimberio, arrabbiata per il triste avvio di stagione, parte forte e guida per oltre tre quarti di partita prima […]

    Il pivot Cameroon Moore nella conferenza stampa dopo la partita di domenica scorsa

    Le migliori sono Siena, Venezia, Cantù e Milano, che nel posticipo del lunedì batte una Pesaro che va sempre peggio

    Il derby lombardo come da pronostico va a Cantù grazie agli italiani Gentile ed Aradori. La Cimberio, arrabbiata per il triste avvio di stagione, parte forte e guida per oltre tre quarti di partita prima di perire sotto le bombe di Gentile ed Aradori.

    Brindisi riprende la sua corsa dopo lo stop di Bologna vincendo in casa contro la Tesi Group Pistoia che fino a quasi fine terzo quarto è restata avanti prima di cedere all’urto di Dyson e Snaer che portano prima all’aggancio e poi a chiudere il match la capolista.

    Avellino cade di nuovo a Venezia sotto i colpi di una Reyer che con Markovski in panchina sembra quasi imbattibile: Vitali e Linhart nell’ultimo quarto danno lo strappo decisivo al match.

    Nel posticipo domenicale la Montepaschi Siena si è imposta su un Acea Roma in gran forma ultimamente. Cournooh e Nelson rompono l’equilibrio nel quarto periodo portando Siena alla vittoria.

    Pancotto, all’esordio sulla panchina della Vanoli, in uno dei due anticipi del sabato è spazzato via da Reggio Emilia mentre nell’altro Sassari, senza Trevis Diener, doma facilmente la Sutor. L’EA7 asfalta, come da pronostico, Pesaro con facilità imbarazzante.

    SIENA 7

    VENEZIA 7

    CANTU’ 7

    MILANO 7

    REGGIO EMILIA 7-

    BRINDISI 6,5

    CASERTA 6,5

    SASSARI 6,5

    PISTOIA 6

    ROMA 6

    AVELLINO 6-

    VARESE 6-

    MONTEGRANARO 5,5

    BOLOGNA 5,5

    CREMONA 5,5

    PESARO 5

    Emanuele Terracciano

    PUBBLICATO IL: 17 dicembre 2013 ALLE ORE 15:52