Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BASKET. Le pagelle della 19esima giornata: 7 alla JUVECASERTA


    La migliore, ed unica a meritare un otto, è Avellino. 7,5 a Cantù e Sassari, che festeggia con una vittoria il trionfo in coppa Italia. Questa sera l’Olimpia Milano La Pasta Reggia Caserta ha aperto il diciannovesimo turno di Lega A Beko con la strana vittoria sulla Grissinbon Reggio Emilia ed aspetta Chris Duhon per […]

    La migliore, ed unica a meritare un otto, è Avellino. 7,5 a Cantù e Sassari, che festeggia con una vittoria il trionfo in coppa Italia. Questa sera l’Olimpia Milano

    La Pasta Reggia Caserta ha aperto il diciannovesimo turno di Lega A Beko con la strana vittoria sulla Grissinbon Reggio Emilia ed aspetta Chris Duhon per puntare con forza alla post season. Alla Grissinbon manca ancora la continuità di risultati in trasferta che serve a stare stabilmente ai piani alti della classifica.

    Cantù supera con brivido una Roma che continua a far fatica e si rilancia in classifica nella corsa al primo posto. L’Enel per una notte è capolista solitaria del campionato in virtù della vittoria non tanto agevole sulla Reyer di Andrè Smith (ex non più tanto amato a Caserta dopo il tweet dei giorni scorsi) che sembra stia esaurendo la spinta propulsiva verso l’alta classifica che aveva portato Markovski.

    La VL Pesaro cade di nuovo e, in virtù della vittoria di Montegranaro su Bologna, vede la salvezza allontanarsi: questa volta è la Montepaschi, che riscatta il ko di Euro Cup, a fermare la squadra di Dell’Agnello. Come detto altro colpo interno della Sutor che ferma per la prima volta la Virtus della gestione Valli.

    La Dinamo Sassari festeggia alla grande davanti i suoi tifosi la Coppa Italia conquistata il 9 febbraio, per la Vanoli Cremona era troppo ardita l’intenzione di guastare la festa a Diener e compagni.

    La Sidigas Avellino rifila una sonora sconfitta alla Cimberio Varese e continua la marcia di avvicinamento al derby del 2 marzo, Varese ancora non riesce a trovare continuità. Pistoia e Milano giocano questa sera.

    AVELLINO 8

    CANTU’ 7,5
    SASSARI 7,5
    BRINDISI 7
    CASERTA 7
    MONTEGRANARO 7

    SIENA 6,5
    REGGIO EMLIA 6
    VENEZIA 6-
    ROMA 6-
    BOLOGNA 6-

    VARESE 5
    CREMONA 5
    PESARO 5

    Emanuele Terracciano

    PUBBLICATO IL: 17 febbraio 2014 ALLE ORE 15:24