Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BASKET. JUVECASERTA, sembra essere Easley l’ultimo colpo di Atripaldi


    Si fanno sempre più forti le voci che accostano Tony Easley alla Juve Caserta. Dopo Pistoia si attende l’ufficialità Tony Easley sembra essere il candidato più autorevole ad essere il nuovo centro della Juve Caserta. Il lungo in uscita da Venezia dopo i dissapori con coach Markovski dovrebbe giocare domani l’ultima partita in maglia Reyer […]

    Tony Easley, qui con la maglia di Venezia

    Si fanno sempre più forti le voci che accostano Tony Easley alla Juve Caserta. Dopo Pistoia si attende l’ufficialità

    Tony Easley sembra essere il candidato più autorevole ad essere il nuovo centro della Juve Caserta. Il lungo in uscita da Venezia dopo i dissapori con coach Markovski dovrebbe giocare domani l’ultima partita in maglia Reyer e da lunedì essere un giocatore della Juve Caserta, debuttando proprio in laguna domenica. Le caratteristiche tecniche dell’ex Sassari sono simili a quelle di Moore e giocando già in Italia non richiede l’utilizzo dell’ultimo visto a disposizione. Se dovessero essere confermate queste indiscrezione si allungherebbe la lista dei grandi colpi messi a segno nella sua carriera da Marco Atripaldi.

    A parere di chi scrive questo (se sarà) sarà un gran bel regalo di Natale per la gente di Caserta da parte del presidente Iavazzi. Easley non viaggia in questa stagione a medie vertiginose, ma il gioco verticale di Caserta potrebbe cambiarle decisamente in questo girone di ritorno.

    Nelle prossime ore sarà sciolto il mistero.

    Emanuele Terracciano

    PUBBLICATO IL: 11 gennaio 2014 ALLE ORE 18:59