Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    JUVECASERTA. Segui qui il live della conferenza stampa di Lele Molin


    Dalle ore 16:15 diretta scritta della conferenza stampa di Molin.

    molinpre

    Dalle ore 16:15 Emanuele Terracciano dalla sala Clinic del PalaMaggiò vi racconterà l’intera conferenza stampa di coach Molin.

    Il coach ha iniziato parlando di Cameron Moore. Il lungo è indietro a livello fisico, come previsto, ed è consapevole di avere Tony Easley avanti a lui nelle rotazioni e che, prima di tornare in campo, dovrà trovare la forma fisica.

    Riguardo la situazione in trasferta:” I ragazzi sono frustrati dal fatto che non riescono a superarsi. Nono posso dire che sono superficiali. La squadra è insoddisfatta di quello che non riesce ad eseguire. Perdiamo tantissimo tra casa e trasferta e quindi mi auguro che la squadra trovi ogni giorno fiducia per avvicinare le prestazioni in casa ed anche fuori.”

    Riguardo Bologna:” Il rammarico più grande di domenica è stata la difesa. Nell’ultimo quarto abbiamo concesso canestri facili. Un ping pong senza che nessuna sapesse come muovere la palla”.

    Su Varese:” Varese ha più talento di Bologna, come esperienza dal punti di vista offensivo presenta grandi difficoltà. Anche loro sono frustrati . Mi auguro che sia una partita che riusciremo a portare sul nostro piano. Se riusciamo a limitare il loro attacco, giocheremo per portare a casa il risultato”.

    Giocatori convocati per l’All star game:” I giocatori convocati all’All star game è un riconoscimento per la squadra e siamo orgogliosi di avere due giovani in nazionale e due rappresentati nella squadra degli all star.”

    Riguardo la stagione fin qui fatta:” Siamo soddisfatti della stagione che stiamo facendo.”

    Termina qui la conferenza stampa di coach Molin

    PUBBLICATO IL: 4 aprile 2014 ALLE ORE 13:05