Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BASKET. JUVECASERTA, la presentazione di Moore in diretta. Molin: “Moore è il giocatore che mi aspettavo”


    Segui la presentazione del nuovo playmaker della JuveCaserta in diretta testuale su Casertace.net

    Ronald K Moore, nuovo playmaker della JuveCaserta (foto: Ufficio stampa JuveCaserta)

    Ronald K Moore, nuovo playmaker della JuveCaserta (foto: Ufficio stampa JuveCaserta)

     

    16:47 – Moore va via. Fine della conferenza stampa di presentazione del playmaker, inizio di quella sul derby con Avellino di cui parleremo a parte

    16: 46 – Ancora il coach: “Il fatto che lui conosca già la pallacanestro europea è importante perché già è difficile inserirsi in un gruppo a stagione in corso. Non volevamo fare la fine di Odom al Baskonia. Siamo contento di aver firmato lui”

    16:44 – Prende la parola Molin: “Si, Moore è il giocatore che mi aspettavo. Alla fine eravamo tutti consapevoli che avevamo bisogno di un giocatore che aiutasse Tommasini e Mordente e che già conoscesse il campionato. Fisicamente sta bene, ha una struttura che non lo penalizza. Non carichiamolo di troppe aspettative”

    16:41 – Ancora il play: “Ho sentito alcuni miei colleghi che giocano in Italia prima di decidere”

    16:36 – Ancora Moore: “La mia dote migliore è il passaggio e far giocare i miei compagni”

    16:30 – Il playmaker sull’Italia: “Nel 2008 sono venuto a fare un tour in Italia con la mia università ed allorasono entrato in cottatto per la prima volta con la pallacanestro italiana”

    16:26 – Moore: “La situazione politica ucraina ha influenzato me e tutti i miei compagni di squadra, io giocavo a pochi chilometri da Kiev. Solo una parte della protesta ha avuto luogo dove ero io ma ci hanno consigliato di allontanarci dal paese. Per due giorni ci hanno consigliato di non uscire di casa poi per la mia sicurezza ho deciso di lasciare il paese e mettere prima della pallacanestro la mia sicurezza”

    16:25 – Sempre Barbagallo: “Io credo molto in Ronald, l’ho visto allenarsi ed ho visto la voglia che ha. Dopo varie peripezie ieri siamo riusciti a trovarlo all’aeroporto. Lui è arrivato con lo spirito giusto, fare un viaggio da oltre oceano fare le visite mediche e subito allenarsi non è una cosa da poco”

    16:24 – Ma prima un passaggio del presidente su Duhon: “Ha firmato un contratto regolare e stiamo valutando l’ipotesi di una richiesta per danni”

    16:23 – Apre Barbagallo: “Dopo tante peripezie abbiamo scelto Ronald che meglio si adatta al nostro stile di gioco, io passerei la parola a lui”

    16:20 – Entra Barbagallo con Molin e Moore

    Ronald K. Moore sarà presentato alle 16.15 di questo pomeriggio. Casertace.net, come già avvenuto in occasione della presentazione di Easley, seguirà in diretta la prima uscita davanti ai giornalisti del nuovo acquisto della Pasta Reggia.

    Emanuele Terracciano

    PUBBLICATO IL: 28 febbraio 2014 ALLE ORE 15:20