Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Basket in carrozzina. La squadra non chiude grazie a Corpora


    Stamattina, giovedì, presso il centro ortopedico della società è stata presentata il roster ufficiale. La commozione del presidente Guarino GRICIGNANO D’AVERSA - Nella mattinata di oggi, giovedì 7 febbraio 2013, presso il Centro ortopedico Corpora di Gricignano d’Aversa, si e’ tenuta la presentazione ufficiale della squadra Corpora Basket Gricignano. La presentazione è avvenuta presso la […]

    La presentazione ufficiale della squadra di Basket sponsorizzata da Corpora

    Stamattina, giovedì, presso il centro ortopedico della società è stata presentata il roster ufficiale. La commozione del presidente Guarino

    GRICIGNANO D’AVERSA - Nella mattinata di oggi, giovedì 7 febbraio 2013, presso il Centro ortopedico Corpora di Gricignano d’Aversa, si e’ tenuta la presentazione ufficiale della squadra Corpora Basket Gricignano.

    La presentazione è avvenuta presso la sala conferenze del Centro Ortopedico Corpora di Gricignano di Aversa, Main Sponsor della Squadra.

    Momento di commozione durante la presentazione della squadra da parte del Presidente Guarino, una squadra che ha diretto da oltre trent’anni e che ha rischiato più volte di chiudere per mancanza di fondi e che ora vive, con un buon posizionamento in classifica, grazie agli sponsor, tra i quali si distingue il Main Sponsor: Corpora.

    Sono intervenuti il Presidente della squadra  Giuseppe Guarino, delegato provinciale CIP (Comitato Italiano Paralimpico), il colonnello Giuliano Petrungaro, l’allenatore Floran N’Goran.

    Il Centro Ortopedico Corpora ancora una volta si distingue per la sensibilità nel promuovere attività sportive di rilievo: Sport, Disabilità, Solidarietà sono ormai le caratteristiche di questo Centro di Eccellenza Campano, leader nel campo dell’Ortopedia.

    PUBBLICATO IL: 7 febbraio 2013 ALLE ORE 17:00