Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Attesa al Palamaggiò per il Torneo città di CASERTA. La Juve sfida stasera i vice campioni d’Italia dell’Acea Roma


      L’evento, che vede anche Casertace tra i suoi sponsor,vivrà gli atti finali domani pomeriggio, domenica: alle 16 e 30 la partita non riguardante la Juve Caserta, alle 18 e 30 bianconeri in campo Finalmente il grande basket torna al PalaMaggiò: oggi e domani,  domenica si terrà il X Torneo Città di Caserta e la nostra […]

     

    L’evento, che vede anche Casertace tra i suoi sponsor,vivrà gli atti finali domani pomeriggio, domenica: alle 16 e 30 la partita non riguardante la Juve Caserta, alle 18 e 30 bianconeri in campo

    Finalmente il grande basket torna al PalaMaggiò: oggi e domani,  domenica si terrà il X Torneo Città di Caserta e la nostra testata sarà in prima linea per raccontarvelo.
    Quella di Casertace.net di stabilire una partnership con la Juve Caserta, come spiegato dal direttore Gianluigi Guarino, è stata una scelta ponderata che mira a dare spazio alle realtà sportive d’ eccellenza del territorio su di una delle più seguite testaste online casertane.
    L’ interesse di Casertace per la società di Lello Iavazzi non sarà limitata al solo Torneo Città di Caserta, ma seguirà l’ intera stagione dei bianco-neri, con cronache live delle partite ed interviste a caldo, sempre con il solo obiettivo di raccontare nel modo più imparziale e competente tutte le vicende che ruotano attorno all’ universo Juve Caserta.

    Questo sarà una sorta di “anno zero” per il basket professionistico casertano  che noi ci prepariamo a seguire con voi.

    Stasera alle 21,00 la Juve affronterà i vice campioni d’italia dell’Acea Roma. Domani, invece, la squadra di Molin scenderà in campo alle 18 e 30.

    Emanuele Terracciano

    PUBBLICATO IL: 21 settembre 2013 ALLE ORE 13:20