Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Che duello tra i due Gentile! Mezzogiorno di fuoco al Palamaggiò


      Domenica ad ora di pranzo, l’anticipo televisivo della classicissima Caserta-Milano. Da un lato Alessandro, grande promessa del basket italiano, dall’altro Stefano vera rivelazione del torneo e fresco convocato in nazionale. Prezzi ridotti e promozioni per riempire il palazzetto.  Caserta – “Domenica in famiglia al Palamaggiò” è l’iniziativa promossa dalla Juvecaserta per domenica, 22 gennaio, […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Stefano gentile e Alessandro Gentile

    Domenica ad ora di pranzo, l’anticipo televisivo della classicissima Caserta-Milano. Da un lato Alessandro, grande promessa del basket italiano, dall’altro Stefano vera rivelazione del torneo e fresco convocato in nazionale. Prezzi ridotti e promozioni per riempire il palazzetto. 

    Caserta – “Domenica in famiglia al Palamaggiò” è l’iniziativa promossa dalla Juvecaserta per domenica, 22 gennaio, alle ore 12,oo quando si disputerà la prima partita di ritorno di Legauno , e vedrà scendere in campo i due fratelli Gentile: Stefano ed Alessandro, figli d’arte di Nando Gentile. Il Palamaggiò ospiterà la squadra milanese, l’EA7 Emporio Armani Milano, dove milita il giovane Alessandro, mentre Stefano Gentile gioca per il club casertano.

    L’iniziativa da la possibilità agli abbonati di acquistare altri due biglietti a prezzo ridotto. Chi acquisterà a prezzo intero potrà comprare un secondo biglietto a prezzo ridotto.

    Gli abbonati potranno acquistare i biglietti a prezzo speciale presso l’apposito ufficio del Palamaggiò oppure inviando una mail all’indirizzo info@juvecaserta.it indicando il nome e cognome, il settore, i numeri C/N 00000000 e il progressivo 00000000, presenti sulla tessera, ed il ticket point presso il quale ritirare il tagliando, previa presentazione di un valido documento di riconoscimento.
    I non abbonati potranno acquistare i biglietti a prezzo speciale presso tutti i ticket point.

    La promozione si concluderà sabato alle ore 20, mentre il giorno della gara, ai botteghini del Palamaggiò, saranno disponibili esclusivamente biglietti a prezzo intero.

    PUBBLICATO IL: 18 gennaio 2013 ALLE ORE 13:11