Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Al via la spedizione juniores per la REAL MACERATESE. Mister Palazzo: “Impegno e sacrificio”


    Domenica scorsa il primo allenamento. L’allenatore: “Voglio ragazzi tosti, che non mollano mai, che danno l’anima per questi colori. “ MACERATA CAMPANIA- Parte la spedizione juniores 2013/2014 per la Real Maceratese Nella foto che pubblichiamo in alto al nostro articolo vediamo uno dei tre presidenti, Andrea Guida, con Raffaele Zevi, massaggiatore di tutto il settore. […]

    Nella foto da sinistra Zevi e Guida

    Domenica scorsa il primo allenamento. L’allenatore: “Voglio ragazzi tosti, che non mollano mai, che danno l’anima per questi colori. “

    MACERATA CAMPANIA- Parte la spedizione juniores 2013/2014 per la Real Maceratese Nella foto che pubblichiamo in alto al nostro articolo vediamo uno dei tre presidenti, Andrea Guida, con Raffaele Zevi, massaggiatore di tutto il settore. Alle spalle i futuri protagonisti che quest’anno faranno parte della juniores guidata dal tecnico Giuseppe Palazzo, l’allenatore che ha chiesto ed ottenuto dalla società le attrezzature necessarie per poter svolgere con tranquillità e professionalità le sedute di allenamento.

    I ragazzi sono arrivati in mattinata, la scorsa domenica, verso le ore 08.30. Raffele Zevi con il suo staff ha proceduto ai primi test fisici degli atleti.  Subito dopo i giovani di mister Palazzo hanno sostenuto il loro primo allenamento.

    Verso le 12.30 il tecnico sammaritano ha sciolto le righe, per poi rincontrarsi alle  16.30 con i propri calciatori per svolgere la rifinitura.

    “Desidero che nessuno si senta escluso- ha commentato il tecninco Palazzo. – Ogni giovane che ha volontà , e vuole mettersi in gioco, deve obbligatoriamente concepire lo spirito giusto per essere vincenti. Voglio ragazzi tosti, che non mollano mai, che danno l’anima per questi colori. Ad ogni uno di loro darò la possibilità di poter affermarsi in una grande realtà. Ci sono giovani di spessore tecnico. Noi della maceratese – ha concluso il mister – siamo propensi alla loro affermazione calcistica. Ne saremo sicuramente orgogliosi, daremo il massimo, ve lo posso assicurare”.

    Luca Aprea

    PUBBLICATO IL: 7 settembre 2013 ALLE ORE 14:20