Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA LETTERA S.MARIA C.V. Via Avezzana caos e inciviltà. Auto sui marciapiedi e i negozianti dettano legge


    Ci scrive un nostro lettore dalla città del Foro che effettivamente pone una questione importante rispetto ad un'arteria caotica e, a nostro avviso, scarsissimamente controllata dai vigili urbani

    foto via Avezza
    Egregio Direttore,
    le allego una foto di via Avezzana di Santa Maria Capua Vetere così come si presenta quasi quotidianamente agli occhi di tutte le persone civili: il marciapiedi usato come parcheggio.
    Le posso assicurare che questa situazione dura da anni.
    Autovetture i cui proprietari, alcuni sono negozianti della zona,  se ne fregano se, magari, deve passare una mamma con il figlio in carrozzina……se ostruiscono il passo ai diversamente abili…
    Tra l’altro, i marciapiedi sono di recente sistemazione e rovinarli perchè magari si vuole il parcheggio privato sotto casa, risulta essere davvero una barbarie.
    Proprio dove vede le macchine ( sulla sinistra) da un mese ha aperto una rosticceria che ha piazzato sedie e cartelloni pubblicitari del menù giusto al centro del marciapiedi stesso, completando il quadro vergognoso che, oggi, è rappresentato da quella arteria cittadina che, visto il traffico intenso, dovrebbe essere controllato e sgombro da queste vergogne.
    Mi chiedo: ma il sindaco ci passa mai in via Avezzana? E ancora: il comandante dei VV.UU. controlla l’operato dei vigili a lui assegnati?
    Grazie sig. Direttore per la pazienza e gentile attenzione ma sentivo proprio il dovere di far presente questa situazione incresciosa.
    Stefano S.

    PUBBLICATO IL: 14 marzo 2014 ALLE ORE 17:35