Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VILLA LITERNO Lutto nella destra. E’ morto Arturo Serino


    I funerali si celebreranno oggi, presso la chiesa S.M. Assunta in cielo di Villa Literno, alle 17,00 VILLA LITERNO – Ieri, giovedì, in serata, a causa di un malore, è venuto a mancare Arturo Serino, 77enne,  ex consigliere provinciale con il Msi, capo di gabinetto di Giorgio Almirante e più volte consigliere comunale a Castel […]

    Nella foto Reccia e Serino

    I funerali si celebreranno oggi, presso la chiesa S.M. Assunta in cielo di Villa Literno, alle 17,00

    VILLA LITERNO – Ieri, giovedì, in serata, a causa di un malore, è venuto a mancare Arturo Serino, 77enne,  ex consigliere provinciale con il Msi, capo di gabinetto di Giorgio Almirante e più volte consigliere comunale a Castel Volturno e Villa Literno.

    Una vita spesa per la politica, o meglio per la destra. Non aveva condiviso il progetto Pdl e quando Fini decise di svincolarsi dal partito di Berlusconi  fondando Futuro e Libertà,  Serino fu tra i primi ad aderire al progetto di Bastia Umbria e a costituire, a Villa Literno, una sezione cittadina.

    “Ci ha lasciato un uomo con dei valori sani, riferimento per tanti giovani di destra e sempre in prima linea!” Questo il commento dell’ex assessore provinciale Gimmi Cangiano postato su Facebook

    “Quando ero recluso – ricorda, invece, l’ex sindaco di Pignataro Giorgio Magliocca – mi invió una lettera con un ciondolo della fiamma. Scrisse: stai subendo un’ingiustizia ma affidati alla fiamma per non perdere mai fiducia nella giustizia.  Quella di Falcone e Borsellino. Poi quando fui assolto fu uno dei primi a chiamarmi e piangeva come un bimbo”

    I funerali si celebreranno oggi, venerdì, alle 17.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 30 agosto 2013 ALLE ORE 12:52