Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA CV- Più fessi di così si muore: Simoncelli, Simonelli & C. si avviano a farsi fregare da Martino Valiante. Ecco come


    Badate bene a cosa succederà domani sera, giovedì, in consiglio comunale SANTA MARIA CAPUA VETERE- Se l’amministrazione comunale e la maggioranza sono quello che sono, della minoranza non si può dire nemmeno questo. Semplicemente, perchè la minoranza non è. Invisibile, impalpabile, non una presa di posizione dettagliata e argomentata su temi importanti, non una denuncia […]

    Nella foto Valiante e Simoncelli

    Badate bene a cosa succederà domani sera, giovedì, in consiglio comunale

    SANTA MARIA CAPUA VETERE- Se l’amministrazione comunale e la maggioranza sono quello che sono, della minoranza non si può dire nemmeno questo. Semplicemente, perchè la minoranza non è.

    Invisibile, impalpabile, non una presa di posizione dettagliata e argomentata su temi importanti, non una denuncia pubblica rispetto alle tante malefatte che si consumano ogni giorno negli uffici del Comune. Per esemplificarvi queste affermazioni, vi raccontiamo un episodio, apparentemente secondario, ma che la dice lunga sui riflessi e sul grado di presenza fisica ed emotiva dei presunti consiglieri di opposizione. Nel consiglio comunale che si svolgerà domani, giovedì, si dovrà procedere anche alla surroga, nella terza e nella quinta commissione consiliare, di Alfonso Salzillo ed dell’altro consigliere Di Monaco, passati dai banchi dei presunti consiglieri di opposizione a quelli di consiglieri di maggioranza, come daltronde, sono, nella sostanza, da tempo. Al loro posto deve entrare un consigliere di minoranza. Sapete chi è in lizza per un posto di almeno una delle due commissioni? Martino Valiante, il quale ovviamente, non ha ancora aderito al gruppo consiliare dei socialisti, ma partecipa puntualmente a ogni incontro pubblico di questo partito, sedendosi sempre in prima fila, quando a Santa Maria C.V. è arrivato il leader provinciale Gennaro Uliviero.

    Vediamo se, domani sera, la presunta minoranza dei Simoncelli, Simonelli, dei Monaco, dei Capitelli darà ancora una volta il segno tombale della propria inconsistenza.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 5 febbraio 2014 ALLE ORE 19:47