Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C.V. Ospedale Melorio, un’altra firma e chiuderà per sempre. Monaco: “Persi tribunale, ospedale e conservatorio”


    COMUNICATO STAMPA – Il consigliere comunale dell’Udc va all’attacco S.MARIA C.V - L’Ospedale Melorio chiude. Ennesima brutta notizia per i cittadini di Santa Maria Capua Vetere! Ad annunciarlo è il Coordinatore Cittadino Udc e Consigliere Comunale di Santa Maria Capua Vetere Fabio Monaco. “Lo storico nosocomio della nostra città risulta fra i primi posti nell’elenco degli […]

    Nella foto, il Melorio di Santa Maria Capua Vetere

    COMUNICATO STAMPA – Il consigliere comunale dell’Udc va all’attacco

    S.MARIA C.V - L’Ospedale Melorio chiude. Ennesima brutta notizia per i cittadini di Santa Maria Capua Vetere! Ad annunciarlo è il Coordinatore Cittadino Udc e Consigliere Comunale di Santa Maria Capua Vetere Fabio Monaco. “Lo storico nosocomio della nostra città risulta fra i primi posti nell’elenco degli ospedali che dovranno chiudere, nel “Patto per la Salute”, del Ministero della Sanità. Manca solo la ratifica del Governo e della Regione e la chiusura è bella e fatta. È paradossale, in soli due anni e mezzo di questa amministrazione, abbiamo perso il Tribunale, il Conservatorio, la Scuola Infermieri, il punto nascita ecc., e tra  poco si rischia anche l’Ospedale. La mancanza di peso politico e istituzionale porta la città ad un continuo saccheggio!

    PUBBLICATO IL: 8 dicembre 2013 ALLE ORE 17:36