Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C. V. – Gaetano Crisileo a capo del primo club di Forza Italia della città


        Domenica scorsa ha partecipato a Roma alla prima convention:” Riconoscenza e riferimento per l ‘On. Giovanna Petrenga e per Claudio Orsomando”   S. MARIA C. V. - E’ stato in prima fila, domenica scorsa, tra i 2000 in auditorium in via della Conciliazione a Roma, durante il vernisage dei club di Forza Italia: […]

    Nella foto Gaetano Crisileo

     

     

    Domenica scorsa ha partecipato a Roma alla prima convention:” Riconoscenza e riferimento per l ‘On. Giovanna Petrenga e per Claudio Orsomando”

     

    S. MARIA C. V. - E’ stato in prima fila, domenica scorsa, tra i 2000 in auditorium in via della Conciliazione a Roma, durante il vernisage dei club di Forza Italia: in prima fila perchè quello più rappresentativo di Santa Maria Capua Vetere lo ha fondato lui, Gaetano Crisileo, 24 anni, domani, giovedì si laurerà in giurisprudenza a Santa Maria Capua Vetere e proprio a Santa Maria inizierà la sua carriera di avvocato, alternandola all’attività di testimonianza delle idee e i programmi del partito in cui crede e a cui ha aderito.

    “Per me- Chiara Crisileo a Casertace – è una sorta di continuazione, di un’esperienza iniziata con la candidatura a consigliere comunale alle ultime elezioni nella lista del Pdl.”- Il giovane neo avvocato e neo fondatore del club sammaritano non lo ricorda con rimpianto quell’esperienza, anche se non è riuscito per pochissimo ad entrare in consiglio, nonostante i quasi 300 voti di preferenza accumulati che lo hanno posizionato al rango di primo dei nuovi eletti. “Tuttosommato – dice- non tutti i mali vengono per nuocere. Ho potuto concentrarmi sui miei studi e ho potuto vivere con serenità ed entusiasmo le mie esperienze universitarie all’estero. Studio e conoscenza di mondi nuovi: anche grazie a questo- sottolinea il giovane dirigente di Forza I talia- mi sento più pronto a dare una mano in politica.”

    In questi giorni, Gaetano Crisileo sta lavorando a stretto contatto con Claudio Orsomando, uno dei principali riferimenti dei club.” Mi sta consigliando su molte cose. E lo ringrazio della disponibilità che mi sta mostrando che è la stessa mostrata dall’onorevole Giovanna Petrenga, che ha presentato a Roma l’iscrizione del nostro club, che sarà presente, naturalmente negli ultimi giorni della prossima settimana, ad un evento che ufficializzerà la nascita di decine e decine di club in tutta la Provincia”.

    Red. pro

    PUBBLICATO IL: 11 dicembre 2013 ALLE ORE 13:07