Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C. V. – Ecco i primi nomi delle aspiranti assessore in rosa


          Sono 12 le domande arrivate in Comune SANTA MARIA CAPUA VETERE – Per il momento si tratta di tre nomi scontati. Aspiranti assessore non dell’ultima ora. Tra le 12 domande presentate al Comune corredate da Curriculum Vitale, spiccano, infatti, quella di Alessandra Santillo, già da mesi in lizza e pronta a sedere su […]

     

     

    Nelle foto, da sinistra, Stefania Viscardo, Alessandra Santillo e Angela Cipullo

     

    Sono 12 le domande arrivate in Comune

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Per il momento si tratta di tre nomi scontati. Aspiranti assessore non dell’ultima ora. Tra le 12 domande presentate al Comune corredate da Curriculum Vitale, spiccano, infatti, quella di Alessandra Santillo, già da mesi in lizza e pronta a sedere su una poltrona in giunta. La Santillo anima la frequentata pagina facebook “ciò che vedo in città” con il suo fidanzato Trepiccione, ma è anche una diretta congiunta di quel Santillo famoso sindacalista dell’ospedale Melorio collegato a Biagio Di Muro.

    Nella foto, Angela Cuccaro

    Poi c’è Angela Cipullo, avvocato, anch’essa impegnata nell’ultima campagna elettorale delle Comunali nelle liste civiche che già dal primo turno appoggiarono Di Muro consentendogli di andare al ballottaggio.  C’ è ancora  Stefania Viscardo, cioè colei che ha materialmente firmato il ricorso al Tar che ha aperto questa vicenda. La Viscardo è vicina alle posizioni del Pdl e dunque ci sembra un po’ difficile che possa avere delle chances di nomina. il quarto nome è uno noto alle cronache della politica degli ultimi 20 anni, dato che si tratta di Angelina Cuccaro, già assessora provinciale ai tempi di Ventre, già impegnata in politica in passato con Forza Italia e titolare di una scuola privata in cui si prendono diplomi di ogni genere.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 14 ottobre 2013 ALLE ORE 17:07