Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.FELICE A CANCELLO. Nessuna frattura in maggioranza, Papa e Andrea De Lucia rassicurano: “Fiducia nel sindaco e nella sua squadra”


    Il consigliere Enzo Papa: "La coesione è il nostro punto di forza"

    Nella foto Papa e De Lucia

    Nella foto Papa e De Lucia

     

    S.FELICE A CANCELLO - In un comunicato stampa, diffuso nella mattinata, l’amministrazione comunale ha rassicurato circa la tenuta della maggioranza, quindi, a quanto pare,  nessuna frizione fra il sindaco Pasquale De Lucia, il consigliere Enzo Papa e l’imprenditore Andrea De Lucia.

    Nel comunicato stampa si rileva come tali supposizioni circolate in questi giorni siano infondate, una sorta di modo per trasferire la rabbia nel mondo dei sogni. “Mi rendo conto che questa maggioranza schiacciante, – ha aggiunto il consigliere Papa, - dia fastidio a molti, ma il nostro punto di forza … rimane la coesione.”

    Lo stesso Andrea De Lucia vuol rilevare come abbia piena fiducia negli uomini e in pasquale De Lucia i quali “possono dare tanto al territorio e i fatti fino ad oggi mi stanno dando ragione”.

    Ovviamente la chiusura del comunicato è una stoccata agli avversari politici e non in pieno De Lucia style: “In riferimento al segretario Pane a cui va la stima personale … e per nessun motivo in rotta di collisione con lo scrivente. In merito al tanto gettonato geometra … preferisco non trascendere, perché tutta quest’aggressione mediatica resterà sempre il perfetto contrapposto della volontà popolare che mi ha designato ancora una volta e come sempre senza ballottaggio al timone della macchina amministrativa”.

     Alfredo Ferrara

    PUBBLICATO IL: 19 marzo 2014 ALLE ORE 11:33