Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.FELICE A C. & I MERITI per l’arrivo dei fondi Ue. E’ polemica: De Lucia punta su Romano, la minoranza su D’Anna


    Domani il sindaco terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno anche il presidente del Consiglio regionale e il direttore del distretto sanitario Claudio Marone

    Nella foto De Lucia, D'Anna e Romano

    Nella foto De Lucia, D’Anna e Romano

    S.FELICE A CANCELLO - Domani mattina, venerdì, a San Felice a Cancello alle 10:00 presso la sala consiliare, si terrà una conferenza stampa, organizzata dal sindaco Pasquale De Lucia, alla quale parteciperanno anche  il presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano, e il direttore del distretto sanitario, Claudio Marone.

    All’incontro  sarà affrontato anche l’arrivo di fondi europei (milioni) per San Felice a Cancello e per tutta la Valle di Suessola. De Lucia, a proposito dell’arrivo dei finanziamenti Ue, aveva pubblicamente ringraziato Romano per il suo fattivo intervento a riguardo.

    Non mancherà, presumibilmente, neppure un attacco alla minoranza che, proprio sui soldi inviati dall’Unione Europea, ritiene che chi abbia davvero contribuito a far sì che i progetti fossero approvati e quindi finanziati è solo il senatore Vincenzo D’Anna.

    L’opposizione, in aggiunta, si è soffermata ad analizzare  il sodalizio De Lucia-Romano, definendo il presidente del Consiglio regionale campano  come “ennesimo referente politico” per permettere al sindaco di raggiungere palazzo Santa Lucia, da cui era stato allontanato (decaduto) a suo dire: “in maniera inopportuna”.

    Alfredo Ferrara

    PUBBLICATO IL: 6 marzo 2014 ALLE ORE 16:23