Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Provincia, si spacca il gruppo del Pdl. In 6 chiedono una verifica. In pericolo la poltrona di Nicola Garofalo


      Documento con le firme di Filippo Mazzarella, Giovanni Schiappa, Della Cioppa, Sortino, Gabriele Piatto e Gennaro Caserta. Mancano, non a caso, quelle del capogruppo, di Magliulo e di Elia Barbato, reduce dal flop sul controllo dei conti dell’Ente CASERTA – Questa si chiama spaccatura. Non si sa se reggerà, fino a quando reggerà, ma […]

    Nelle foto, da sinistra, Nicola Garofalo, Filippo Mazzarella ed Elia Barbato

     

    Documento con le firme di Filippo Mazzarella, Giovanni Schiappa, Della Cioppa, Sortino, Gabriele Piatto e Gennaro Caserta. Mancano, non a caso, quelle del capogruppo, di Magliulo e di Elia Barbato, reduce dal flop sul controllo dei conti dell’Ente

    CASERTA – Questa si chiama spaccatura. Non si sa se reggerà, fino a quando reggerà, ma è certo che sei consiglieri del Pdl si sono voluti distinguere da altri tre loro colleghi che evidentemente interpretano il loro ruolo in maniera troppo accondiscendente nei confronti di un’amministrazione provinciale che i sei firmatari del documento vogliono mettere sotto controllo politico.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso, il mandato esplorativo, risoltosi in nulla, dato al loro collega Elia Barbato, vicinissimo a Pasquale Giuliano di verificare all’interno del Bilancio quelle poste che sono indicative di sprechi e di cattivo utilizzo di danaro pubblico. I 6 consiglieri chiedono una verifica immediata al partito sull’attività complessiva di tutto il gruppo, e questo è prima di tutto un atto di sfiducia nei confronti del capogruppo Nicola Garofalo.

    G.G.

     

    Al Coordinatore provinciale PdL Sen. Pasquale Giuliano
    Al Coordinatore provinciale vicario PdL On. Angelo Poverino
    e, p.c., al Capogruppo consiliare provinciale PdL Nicola Garofalo

    I sottoscritti consiglieri provinciali Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Giovanni Schiappa e Domenico Sortino, componenti del gruppo consiliare PdL in Provincia di Caserta, CHIEDONO alle SS. LL. di convocare ad horas un incontro finalizzato ad una verifica politico-amministrativa che dia modo di valutare i risultati eventualmente conseguiti, nonché confermare gli obiettivi che dal principio dell’esperienza amministrativa avrebbero dovuto connotare l’apporto della compagine piddiellina.
    Certi dell’urgenza di tale incontro, in un delicato momento socio-economico, i sottoscritti inviano cordiali saluti.

    F.to Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Giovanni Schiappa e Domenico Sortino.

    PUBBLICATO IL: 12 aprile 2013 ALLE ORE 19:22