Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PRIMARIE AN-FRATELLI D’ITALIA, Landolfi cala l’asso e indica il simbolo da votare. Ecco la sua “ripartenza da Alleanza Nazionale”


      Ci ha contattato Marcello Buonodono, un An doc di Mondragone che rilancia in rete il simbolo su cui mettere una x   MONDRAGONE –  An in provincia di Caserta “riparte” da Mondragone. Mario Landolfi gioca d’anticipo e alla vigilia delle Primarie di An-Fratelli d’Italia, cala l’asso e invita i fedelissimi, gli amici e i […]

    Nelle foto, Marcello Buonodono con Gianni Alemanno, il simbolo scelto dall’ex parlamentare e Mario Landolfi

     

    Ci ha contattato Marcello Buonodono, un An doc di Mondragone che rilancia in rete il simbolo su cui mettere una x

     

    MONDRAGONE –  An in provincia di Caserta “riparte” da Mondragone. Mario Landolfi gioca d’anticipo e alla vigilia delle Primarie di An-Fratelli d’Italia, cala l’asso e invita i fedelissimi, gli amici e i simpatizzanti a sostenere il nuovo simbolo di Alleanza Nazionale-Fratelli d’Italia. A dire il vero, più di An che di Fratelli d’Italia.

    Questa sera, venerdì, mentre si “riscaldano i motori” delle primarie del 22 e del 23 febbraio, ci ha contattato Marcello Buonodono, un An doc di Mondragone e ci ha segnalato la decisione dell’ex parlamentare di sostenere questo nuovo simbolo che è la sintesi, nonchè la conferma di quel discorso politico annunciato in esclusiva a Casertace, solo qualche giorno fa, quando sottolineò la sua volontà di “ripartire” da An per creare assieme a Fratelli d’Italia quella casa della destra erede di una stagione politica sviluppatasi dopo il Congresso di Fiuggi. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO ARTICOLO CLICCA QUI PER LEGGERE IL SECONDO ARTICOLO.

    Max Ive

     

     

    PUBBLICATO IL: 21 febbraio 2014 ALLE ORE 21:07