Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PORTICO DI CASERTA ALLE ELEZIONI, presentata la lista di Manfredi Mancone. Piccirillo: “Lo sosterrò”


        Il candidato: “Non riveliamo i nomi di componenti della lista per motivi strategici” PORTICO DI CASERTA - E’ stata presentata  la lista del candidato a sindaco Manfredi Mancone per le elezioni che si terranno il prossimo 24 maggio. Attualmente il dott. Mancone è vicesindaco di Portico. Il sindaco Carlo Piccirillo, che a scadere del secondo mandato […]

     

     

    Il candidato: “Non riveliamo i nomi di componenti della lista per motivi strategici”

    PORTICO DI CASERTA - E’ stata presentata  la lista del candidato a sindaco Manfredi Mancone per le elezioni che si terranno il prossimo 24 maggio. Attualmente il dott. Mancone è vicesindaco di Portico.

    Il sindaco Carlo Piccirillo, che a scadere del secondo mandato non sarà immediatamente rieleggibile pare non presenterà la sua candidatura nemmeno come consigliere, tuttavia seguirà e sosterrà con impegno la nuova lista. Durante l’evento di presentazione sono stati già riuniti circa 70 cittadini.

    “Per motivi strategici - ha spiegato il candidato - non abbiamo ancora rivelato i nomi dei componenti della lista. Sono felice di aver già riscontrato un consenso generale sia nell’amministrazione che nei cittadini. Sarà un percorso improntato sulla continuità amministrativa e programmatica includendo però novità di cui parleremo”.

    Durante la presentazione è intervenuto anche Carlo Piccirillo: “Durante la campagna elettorale sosterrò vivamente il gruppo che porterà avanti parte dei miei ideali”. Probabile la partecipazione alla competizione comunale di altre due liste con capolista il dermatologo Angelo Iodice e il consigliere d’opposizione Carlo Iodice.

    Anna Salzillo

     

     

    PUBBLICATO IL: 20 dicembre 2013 ALLE ORE 14:55