Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PORTICO DI CASERTA ALLE ELEZIONI. Piccirillo si candiderà con Angelo Iodice


    Il leader di Lista Civica prosegue nella composizione della sua compagine. Al momento Iodice e Mancone, in attesa di quello che succederà a Portico Futura, sono i soli candidati sindaco già ufficialmente scesi in campo

     

    Immagine

    Nella foto DI Mauro, Piccirillo e Iodice

    PORTICO DI CASERTA  – Dopo la commercialista Rachele Di Mauro, un altro nome viene associato alla lista Civica, guidata dal candidato sindaco Angelo Iodice, ed è quello di Lorenzo Piccirillo.

    L’architetto Lorenzo Piccirillo, nelle scorse ore, si è detto contrario alla politica dell’attuale amministrazione comunale, “caratterizzata da immobilismo”.

    “Aderirò sicuramente – ha dichiarato Piccirillo - al progetto del Comitato civico, realtà impegnata attivamente in difesa dei diritti dei propri cittadini. Il nostro paese ha bisogno di un cambiamento ed il contributo di tutti i cittadini. Mi interesserò  - ha concluso l’architetto – delle problematiche che stanno a cuore alle giovani generazioni, della riqualificazione delle strutture sportive e dell’individuazione di un’area per la costruzione di una villa comunale”.
    K.C.

    PUBBLICATO IL: 25 febbraio 2014 ALLE ORE 9:52