Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PORTICO DI CASERTA. L’avvocato Manuela Rauccio furiosa per le voci sulla sua candidatura: “Falso, non sapevo nemmeno che si votasse”


    "Non ho intenzione - dice la Rauccio - di candidarmi nè con una lista nè con l'altra. Sono voci infondate"

    Manuela rauccio

    (nella foto l’avvocato Manuela Rauccio)

    PORTICO DI CASERTA – Oggi, 28 marzo, continuano a fomentarsi gli animi dei cittadini di Portico in vista delle imminenti elezioni comunali. Ognuno dice la sua e negli ultimi giorni circolano, nel paese, anche notizie fasulle.

    Un grande mormorio di piazza ha fatto indignare, e non poco, la famiglia Rauccio, ben nota quest’ultima nella cittadina portichese. Si diceva, infatti, che l’avvocato Manuela Rauccio era una possibile candidata della Lista Civica, capeggiata da Angelo Iodice.

    Nulla di ciò che dicono – asserisce la Rauccio – sul mio conto corrisponde a verità. La gente, ormai, presa dall’euforia dell’elezioni comunali, inventa favole e le fa passare per vere. Non ho nessuna intenzione di candidarmi, nè con una lista nè con l’altra, e se proprio vogliamo dirla tutta non ero neanche a conoscenza che ci fossero le elezioni a Portico. Ho ben altro a cui pensare“.

    Katia Cardino

    PUBBLICATO IL: 28 marzo 2014 ALLE ORE 16:41