Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Polverino, Della Cioppa e Patriciello puntano tutto su De Angelis


    Il candidato del centro- destra: “Subito aiuti dall’Europa per lo sviluppo della città” MARCIANISE - “I dipendenti comunali devono acquisire una piena conoscenza dei programmi europei e delle tecniche di europrogettazione  per cogliere tutte le occasioni di sviluppo del territorio. Per il raggiungimento dell’obiettivo con me come sindaco ci sarà d’aiuto la Comunità europea, che […]

    Nelle foto, l’incontro di De Angelis con Della Cioppa, Polverino e Patriciello

    Il candidato del centro- destra: “Subito aiuti dall’Europa per lo sviluppo della città”

    MARCIANISE - “I dipendenti comunali devono acquisire una piena conoscenza dei programmi europei e delle tecniche di europrogettazione  per cogliere tutte le occasioni di sviluppo del territorio. Per il raggiungimento dell’obiettivo con me come sindaco ci sarà d’aiuto la Comunità europea, che ha attivato bandi specifici per la partecipazione a titolo gratuito di personale delle Pubbliche Amministrazioni a corsi di aggiornamento sul tema .Successivamente attiveremo un front office per guidare i cittadini nel reperimento di fondi per il finanziamento di progetti privati o in partnership con l’Ente locale, a partire da quelli finalizzati ad erogare credito alle piccole imprese. ” .

    E’ questo in sintesi il senso delle parole che Antonio De Angelis, ha rivolto agli on. Giancarlo della Cioppa e Aldo Patriciello, rispettivamente presidente del consiglio provinciale ed europarlamentare Pdl, entrambi intervenuti nel pomeriggio presso il comitato di via Santoro per dare il proprio sostegno alla corsa del candidato sindaco del centro- destra.  Ed anche loro, come aveva fatto precedentemente l’on. Rivellini,  hanno garantito la piena disponibilità nel creare un collegamento immediato tra l’Europa e Marcianise, affinché quest’ultima possa conseguire uno sviluppo concreto e tempestivo.

    All’incontro erano presenti: gran parte dei  candidati ed i coordinatori dei gruppi che hanno presentato una lista a sostegno del candidato sindaco De Angelis. In particolare sono intervenuti: Antonio Tartaglione per Marcianise Più; Francesco Tartaglione per la Destra; Angelo Bizzarro per il Pdl; Vincenzo Forgione per Fratelli D’Italia e Marinella Golino per lo Sci, che ha portato i saluti di Antonio Belfiore.  Durante il vertice l’on. Patriciello ha consegnato al candidato del centro – destra tutti i bandi europei, attualmente aperti, a cui il Comune aderirà con De Angelis a guida dell’amministrazione comunale.

    Ma gli on. Patriciello e Della Cioppa non sono stati gli unici a dare il proprio appoggio al candidato del centro destra nella giornata del 12 maggio. In mattinata, sempre presso il comitato di via Santoro, alla presenza di tutti i segretari cittadini della coalizione,  De Angelis aveva incontrato l’on. Angelo Polverino. Ai convenuti il consigliere regionale aveva assicurato il proprio impegno per creare un filo diretto tra la città e Palazzo Santa Lucia.

    PUBBLICATO IL: 13 maggio 2013 ALLE ORE 10:00