Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Per far passare il broncio a Luigi Menditto, Zinzi lo fa nominare vice segretario provinciale


    Aversa – Il rapporto ha rischiato di deragliare quando il consigliere provinciale Luigi Menditto è stato, in sostanza emarginato, dalla guida della sezione aversana. Oggi, però, Zinzi, c’ha messo una toppa nominando Menditto vice segretario provinciale dell’Udc. g.g. Di seguito il comunicato stampa dell’Udc Il segretario provinciale dell’UDC Gabriella D’Ambrosio, comunica che nel corso dell’ultima […]


    Aversa – Il rapporto ha rischiato di deragliare quando il consigliere provinciale Luigi Menditto è stato, in sostanza emarginato, dalla guida della sezione aversana. Oggi, però, Zinzi, c’ha messo una toppa nominando Menditto vice segretario provinciale dell’Udc.

    g.g.

    Di seguito il comunicato stampa dell’Udc

    Il segretario provinciale dell’UDC Gabriella D’Ambrosio, comunica che nel corso dell’ultima direzione provinciale, è stato nominato vice segretario, il consigliere provinciale Luigi Menditto di Aversa. All’amico Menditto che ha lavorato alacremente per il partito e che si è sempre contraddistinto per l’impegno e la passione che ha saputo profondere nell’attività politica, vanno i migliori auguri di buon lavoro.

    PUBBLICATO IL: 24 novembre 2012 ALLE ORE 19:30