Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 21,43 ESCLUSIVA MONDRAGONEIl ribaltone è fatto. Ecco i nuovi assessori della giunta Schiappa, Cennami, Petrella


      Come preannunciato entrano Salvatore Pacifico, Anna Barbato che sarà vicesindaco, sempre in quota Pd Benedetto Zoccola e poi Bertolino e Valerio Corvino. MONDRAGONE - Ribaltone fatto, con annessa farsa, la farsa politica di chi come Cennami aveva solennemente dichiarato che solo con atti di discontinuità avrebbe potuto accettare l’ingresso in una maggioranza al comune di Mondragone. Quale […]

    Nella foto Cennami e Barbato

     

    Come preannunciato entrano Salvatore Pacifico, Anna Barbato che sarà vicesindaco, sempre in quota Pd Benedetto Zoccola e poi Bertolino e Valerio Corvino.

    MONDRAGONE - Ribaltone fatto, con annessa farsa, la farsa politica di chi come Cennami aveva solennemente dichiarato che solo con atti di discontinuità avrebbe potuto accettare l’ingresso in una maggioranza al comune di Mondragone. Quale atto di discontinuità c’è nella nomina di Salvatore Pacifico scelto direttamente da Claudio Petrella e non dalla sua lista come Pacifio ha sostenuto stasera in consiglio. IQuale discontinuità c’è nella nomina in giunta di Valerio Corvino che è stato consigliere comunale nella maggioranza Conte. In giunta per il Pd entra Anna Barbato, che è anche vice sindaco, Benedetto Zoccola, sempre in quota Pd, e ValerioBertolino.

    G.G.

     

    PUBBLICATO IL: 25 maggio 2013 ALLE ORE 21:44