Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ore 21.25/ Maddaloni alle elezioni. Ufficiale: l’Udc alleata col Pdl. Fuori dai giochi Impegno Comune di Pisani


    Nel pomeriggio la definizione di un accordo che comprende anche il comune di San Felice a Cancello.  MADDALONI - Probabilmente alle 15 di oggi pomeriggio, mercoledì 24, Zinzi aveva già deciso tutto, cioè aveva deciso di andare con il Pdl a Maddaloni, quando i suoi uomini hanno messo in discussione l’alleanza con quelli di Impegno […]

    Nel pomeriggio la definizione di un accordo che comprende anche il comune di San Felice a Cancello. 

    MADDALONI - Probabilmente alle 15 di oggi pomeriggio, mercoledì 24, Zinzi aveva già deciso tutto, cioè aveva deciso di andare con il Pdl a Maddaloni, quando i suoi uomini hanno messo in discussione l’alleanza con quelli di Impegno Comune. “A noi il candidato Sindaco, prendere o lasciare”. Sapeva l’Udc che Impegno Comune non avrebbe potuto accettare dopo che, nei giorni scorsi si era sempre parlato di un candidato concordato. Inevitabile lo sfaldamento dell’accordo. Udc con il centrodestro di Rosa De Lucia, Impegno Comune, insieme ad un’altra lista, con Pisani candidato Sindaco.

    G. G.

    IN CALCE AL COMUNE IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’UDC PROVINCIALE

    “Esprimiamo viva soddisfazione per l’intesa raggiunta tra PDL e UDC per l’imminente elezioni amministrative nei comuni di Maddaloni e San Felice a Cancello.

    Auspichiamo che questa alleanza possa rappresentare, anche alla luce degli attuali scenari nazionali, l’inizio di un percorso strategico che veda impegnato l’intero territorio provinciale nella edificazione di una comune casa dei moderati.

    Siamo infatti persuasi che specie in questo momento cosi difficile sia necessario un confronto utile e soprattutto propositivo, finalizzato a dare risposte complete ed immediate alle angosce e alle inquietudini di moltissime realtà territoriali della nostra provincia”

    PUBBLICATO IL: 24 aprile 2013 ALLE ORE 21:35