Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ore 20.43 Esclusiva S. Maria C.V. / Il sindaco Di Muro commissione il nuovo Puc al suo ex professore


    Giustamente, dopo la vagonata di soldi buttata via ai tempi dell’incarico a Forte, ora si ricominica, con colui che, alcuni mesi fa, fu chiamato per fornire un parere sulla storia dei 420 appartamenti nell’ex tabacchificio. Santa Maria Capua Vetere – Ve lo ricordate il professor Piemontese, il professore di cui è stato allievo universitario il […]

    Giustamente, dopo la vagonata di soldi buttata via ai tempi dell’incarico a Forte, ora si ricominica, con colui che, alcuni mesi fa, fu chiamato per fornire un parere sulla storia dei 420 appartamenti nell’ex tabacchificio.

    Santa Maria Capua Vetere – Ve lo ricordate il professor Piemontese, il professore di cui è stato allievo universitario il sindaco Biagio Di Muro e che, il sindaco, aveva chiamato a fornire un parere sui 420 appartamenti?

    Il parere, sotto la pressione dei media, non potette essere positivo completamente com’era nelle intenzioni del sindaco e del dirigente dell’area tecnica Biondi, ma la storia delle relazioni tra il professore e il comune di Santa Maria non era destinata a finire. E oggi, venerdì, se ne è avuta conferma, dato che sarà proprio il professore Piemontese a coordinare un comitato tecnico per la redazione del Puc.

    Puc, puc, puc, puc . . . Sarebbe il nipotino del Prg, quello, per il quale, il comune ai tempi di Iodice ha speso centinaia di milioni di parcelle al professore Forte. Soldi spesi per fare una bella pallottola di carta e buttare tutto nel cestino.

    Si ricomincia, venghino signori, venghino. Tanto paga sempre Pantalone.

    g.g.

    PUBBLICATO IL: 23 novembre 2012 ALLE ORE 20:45