Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ore 16.14 ESCLUSIVA / MARCIANISE ALLE ELEZIONI – Giuliano annuncia, il candidato del centrodestra è De Angelis


      Passa la linea della Petrenga. Il coordinatore provinciale, in questi minuti ha contattato diversi esponenti del partito marcianisano, dando l’annuncio. Aspettiamo il comunicato ufficiale. Polverino fino all’ultimo ha tentato di imporre il nome di Antonio Tartaglione.   MARCIANISE - Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì, Pasquale Giuliano coordinatore provinciale del Pdl ha telefonato ad […]

    Nelle foto, Pasquale Giuliano e Antonio Tartaglione

     

    Passa la linea della Petrenga. Il coordinatore provinciale, in questi minuti ha contattato diversi esponenti del partito marcianisano, dando l’annuncio. Aspettiamo il comunicato ufficiale. Polverino fino all’ultimo ha tentato di imporre il nome di Antonio Tartaglione.

     

    MARCIANISE - Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì, Pasquale Giuliano coordinatore provinciale del Pdl ha telefonato ad alcuni esponenti del partito marcianisano. Motivo della telefonata, il via libera, seppur preceduto da mille difficoltà e mille travagli che Giuliano ha puntualmente significato nelle sue telefonate di Tonino De Angelis a candidato sindaco. In pratica è passata la linea di Giovanna Petrenga, che molto si è battuta, in questi ultimi giorni per una candidatura che era arrivata effettivamente dal territorio, dato che era stata suffragata da un documento politico con le firme di tutti i maggiori esponenti del centro destra marcianisano.

    Dunque, alla fine Giuliano si è reso conto che la spinta di Angelo Polverino sul nome di Antonio Tartaglione non poteva continuare, in considerazione del fatto che il partito marcianisano, i Pdl veri, di Targlione non volevano sentir parlare. A questo punto dovrebbe terminare anche l’esperienza politica anche di Marcianise Più, che connota ancora oggi Polverino, come una sorta di Giano bifronte, da un lato dirigente del Pdl, dall’altro animatore di un movimento civico che serve molto spesso a mettere i bastoni tra le ruote proprio al Pdl, quando questo non è gestito, nei comuni della provincia di Caserta da persone fedeli al credo polveriniano.

    Secondo quello che ha detto Giuliano, la conferenza stampa di presentazione dovrebbe essere fissata per domani martedì, massimo mercoledì. Ma naturalmente, visti i precedenti e la volatilità di certe posizioni e certi annunci del coordinatore provinciale, attendiamo il comunicato ufficiale.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 15 aprile 2013 ALLE ORE 16:20