Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GUARDA LA VIDEO INTERVISTA E ALTRE VIDEOIMMAGINI / LA DOMENICA DI CASERTACE ORE 14,05 LIVE / Renzi parla nel teatro Comunale. Da sindaco della più importante città d’arte del mondo: ‘Una vergogna come trattate e valorizzate la Reggia’


    Pienone al comunale per Renzi. Stoccata sulla reggia . Il ricordo di Don Diana e tanto sulle politiche sociali Ore 14,05 –  Renzi ha finito di parlare da pochi minuti, verso le 13,45. Molti i passaggi interessanti, alcuni rituali come quello su Don Peppe Diana, icona della sinistra anticamorra mai ben approfondita e storicizzata. Bene […]

    Nella foto, Renzi sul palco del Comunale

    Pienone al comunale per Renzi. Stoccata sulla reggia . Il ricordo di Don Diana e tanto sulle politiche sociali

    Ore 14,05 –  Renzi ha finito di parlare da pochi minuti, verso le 13,45. Molti i passaggi interessanti, alcuni rituali come quello su Don Peppe Diana, icona della sinistra anticamorra mai ben approfondita e storicizzata. Bene inteso questo non l’ha detto Renzi ma lo diciamo noi. A Renzi, boyscout toscano arrivavano i racconti prefabbricati della vulgata corrente e conformistica.

    Capitolo servizi ociali, la campania  ultima in italia per asili nido . << Una carenza importantissima, dato che gli asili nido sono fondamentali per la qualità della vita delle famiglie>> ha detto Renzi.

    ORE 12,36: Matteo Renzi ha fatto il suo ingresso nel teatro Comunale verso mezzogiorno. E l’ha trovato pieno, com’era prevedibile. Sono le 12,30 e sta parlando ai casertani il sindaco di Firenze, che contende a Bersani la candidatura a premier nel centrosinistra che sarà decisa dalle elezioni primarie del prossimo 25 novembre, con coda possibile il 2 dicembre per il ballottaggio. Oltre a Carlo Marino, primo riferimento casertano dell’area dei Rottamatori,, è presente anche l’altro consigliere comunale Edgardo Ursomando. Ha fatto capolino Pasquale Corvino. Presenza significativa quella dell’ex sindaco di Maddaloni, Michele Farina, che, almeno sulla carta, dovrebbe essere ancora il vicesegretario provinciale del Mpa.

    Qui sotto la Video Intervista a Matteo Renzi:

    PUBBLICATO IL: 14 ottobre 2012 ALLE ORE 13:30