Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – Ressa nel Pd. Ora si contestano le tessere di Fusco e dei renziani. Si invoca l’intervento di Caputo


      Casertace non aggiunge più nulla, parlano fatti e vicissitudini MONDRAGONE – Nella sezione del Pd di Mondragone si danno i numeri… Dopo lo sforamento dell’indice-limite del 20% nel rapporto tessere-voti ottenuti alle ultime elezioni Politiche, adesso si contestano anche le tessere di Mario Fusco, del consigliere Del Prete e degli altri renziani. Leggete il commento […]

    Nelle foto, da sinistra, Carmine Del Prete e Mario Fusco

     

    Casertace non aggiunge più nulla, parlano fatti e vicissitudini

    MONDRAGONE – Nella sezione del Pd di Mondragone si danno i numeri… Dopo lo sforamento dell’indice-limite del 20% nel rapporto tessere-voti ottenuti alle ultime elezioni Politiche, adesso si contestano anche le tessere di Mario Fusco, del consigliere Del Prete e degli altri renziani.

    Leggete il commento di Mario Fusco al riguardo. Noi non aggiungiamo nulla, altrimenti quelli del Pd di Mondragone vanno dicendo in giro che siamo contro di loro. Non c’è bisogno, parlano i fatti.

    M.I.

     

    Solo per presa d’atto. Siamo in cinque (il sottoscritto, l’Avv. Federico, il M.llo Emilio Di Lorenzo, il Prof. e Consigliere Comunale Nino Del Prete e al Segretario reggente del PD Padquale Fardella), ai quali è stato contestato il tesseramento. In altre parti ci avrebbero accolti con soddisfazione ed entusiasmo. L’articolo dello Statuto invocato per impedirci il tesseramento e’ assolutamente, palesemente Inapplicabile alla fattispecie, fatta eccezione per Del Prete che ha già fatto verbalizzare di voler aderire al gruppo PD se questi si colloca all’opposizione del PDL così come voluto dai cittadini elettori appena l’anno scorso. Poi, non si capisce perché per altri, nella nostra stessa situazione, nulla e’ stato contestato. Una fatwa ad personam. Ma la sintesi politica, vera,
    dei motivi dell’accaduto le affidiamo al Consigliere regionale e garante per il tesseramento a Mondragone Nicola Caputo.

    PUBBLICATO IL: 4 ottobre 2013 ALLE ORE 16:48