Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE / Capacchione, Abbate, Graziano e il camper dell'Italia giusta


    COMUNICATO STAMPA – MONDRAGONE - L’Italia giusta è l’Italia di milioni di persone oneste, che vivono la vita con senso civico e rispetto delle regole, l’Italia Giusta è l’Italia di Rosaria Capacchione, alla quale facciamo i nostri migliori auguri di buon Compleanno, l’Italia giusta è l’Italia di Lucia Esposito, Dario Abbate, Pina Picierno, Camilla Sgambato, […]

    Rosaria Capacchione interviene a Mondragone, assieme a Stefano Graziano e Dario Abbate

    COMUNICATO STAMPA – MONDRAGONE - L’Italia giusta è l’Italia di milioni di persone oneste, che vivono la vita con senso civico e rispetto delle regole, l’Italia Giusta è l’Italia di Rosaria Capacchione, alla quale facciamo i nostri migliori auguri di buon Compleanno, l’Italia giusta è l’Italia di Lucia Esposito, Dario Abbate, Pina Picierno, Camilla Sgambato, Stefano Graziano e Loredana Affinito, i quali insieme, in una città mortificata da troppi anni da una brutta politica di centrodestra, hanno saputo affrontare con serietà e onestà argomenti come legalità, lotta alla corruzione,  sviluppo sociale ed economico.

    Argomenti, oggi più che mai, determinanti  per il nostro futuro e indispensabili per restituire dignità alla città di Mondragone.

    IL Futuro parte dai territori…

    Domani 17 Febbraio si replica nell’area mercato, “Federico del Prete” dalle 10.00 alle 13.00, ci sarà un CAMPER del PD insieme ai nostri consiglieri comunali (dott. Achille Cennami, dott. Emilio Martucci e il dott. Francesco Supino) il direttivo, il segretario, le donne PD, gli iscritti del circolo locale ,i giovani democratici e tanti simpatizzanti. Sarà un’ulteriore occasione per incontrare tanta gente , i commercianti ,gli ambulanti per discutere di tematiche riguardanti lo stato sociale, il problema del potere d’acquisto, il lavoro precario e i pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese .

    In questa campagna elettorale purtroppo c’è chi si piazza in TV e non si schioda più, c’è chi compra calciatori e c’è chi sceglie di proseguire la propria campagna elettorale tra le persone. Il Partito Democratico con i suoi camper girerà tutta la Campania, paese per paese, piazza per piazza, porteremo il racconto di un paese migliore, vicini alle cittadine e ai cittadini, parleremo dell’Italia che vogliamo, dell’Italia Giusta.

                                                                                                                                                 

    CIRCOLO PD
    “Angelo Vassallo”
    MONDRAGONE

    PUBBLICATO IL: 16 febbraio 2013 ALLE ORE 16:59