Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARZANO APPIO ALLE ELEZIONI. Conflitto “generazionale” tra il sindaco Ferrucci e il suo vice Leardi, staranno contro nel prossimo 25 maggio


    Ufficialmente perchè uno vorrebbe nella lista gente più esperta, l'altro perchè vorrebbe privilegiare i giovani. Chissà?

     

    marzano appioe Vice Sindaco ai ferri corti, nel paese si formano nuove squadre di candidati alle amministrative. Il Vice Sindaco Giovanni Leardi, del Comune di Marzano Appio, con grande meraviglia da parte di quella  cittadinanza che, aspettava il grande passo,   ha deciso di voltare le spalle  al Sindaco Eugenio Ferrucci,  in vista dell’appuntamento elettorale,  fissato per il prossimo 25 Maggio, in concomitanza delle europee. La separazione, tra i due amministratori Leardi e Ferrucci,  cosi come avviene anche in campo sentimentale, è scaturita da dissapori nati sull’ inserimento di vecchi amministratori, nella lista elettorale che il primo cittadino sta mettendo su, per riuscire a detenere ancora una volta la fascia tricolore.

    “ Ho ritenuto di non sottostare ad alcune decisioni prese dal primo cittadino – ha riferito il Vice Sindaco Leardi- in quanto mi stava a cuore, la composizione di una lista, formata da  giovani. Nel corso delle ultime riunioni, tenutesi per l’avvio del programma elettorale, nell’avanzare  le mie richieste, scaturite da convinzioni  maturate  in base a riscontri oggettivi, riferiti da cittadini interessati alla vita politica del Comune di Marzano Appio, mi sono reso conto che da parte del Sindaco, c’éra una chiusura, sulla mia proposta tesa ad escludere alcuni vecchi candidati dalla lista.

    Per il momento, ritengo di allontanarmi dalla politica del Sindaco Ferrucci, visto che da parte sua non c’è stata nessuna apertura. In questi giorni, mi occuperò di valutare la possibilità di mettere su una mia lista, oppure di inserirmi nella compagine di candidati che, hanno a cuore le mie stesse finalità”. La tempesta, politica amministrativa che sta imperversando nella maggioranza del Sindaco Ferrucci, potrebbe causare un vero e proprio danno al capolista Ferrucci, visto che si ritroverebbe a lottare contro due Vice Sindaci, l’attuale Leardi e l’ex Bruno De Santis.

    Anna Izzo    

    PUBBLICATO IL: 27 marzo 2014 ALLE ORE 16:19