Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Marino ci sta pensando: dimettersi da consigliere per far entrare Andre Boccagna.


        Se ne parla da giorni e ne parlano in molti.   Caserta – Questo non è il Marino day, dato che dell’ex assessore ai lavori pubblici della giunta Falco ci siamo occupati già in un editoriale. Però, come si suol dire, se la notizia incalza, la notizia non può attendere, come recitava lo […]

    Nella foto Marino e Boccaglia

     

     

    Se ne parla da giorni e ne parlano in molti.

     

    Caserta – Questo non è il Marino day, dato che dell’ex assessore ai lavori pubblici della giunta Falco ci siamo occupati già in un editoriale. Però, come si suol dire, se la notizia incalza, la notizia non può attendere, come recitava lo slogan della trasmissione Start in oda su Radio1.

    Per il momento, si tratta di rumors, ma molto insistiti. Carlo Marino, come conseguenza di quello che abbiamo scritto nel nostro editoriale, starebbe seriamente pensando di dimettersi dalla carica di consigliere comunale, favorendo l’ingresso nel parlamentino cittadino del prima dei non eletti della lista Pd Andrea Boccagna. C’è chi dice che lo farebbe per azzerare il suo ruolo nel Pd, preparandosi a qualche nuova e diversa esperienza politica; c’è chi dice che lo fa per ascriversi un credito nei confronti di una parte del Pd, quella più vicina ai Cappello, a cui Boccagna si sarebbe avvicinato.

    Staremo a vedere.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 28 gennaio 2013 ALLE ORE 11:21