Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Marciano di Impegno comune: “Non svendiamo il nostro diritto al cambiamento”


      COMUNICATO STAMPA – «Non barattiamo il nostro diritto a cambiare la città». E’ chiaro il messaggio che lancia il candidato al consiglio comunale di Maddaloni della lista Impegno comune Luigi Marciano, esperto contabile, marito della commercialista Daniela De Simini. «Troppo spesso gli elettori di Maddaloni svendono il loro voto per promesse irrealizzabili o in […]

     
    COMUNICATO STAMPA – «Non barattiamo il nostro diritto a cambiare la città». E’ chiaro il messaggio che lancia il candidato al consiglio comunale di Maddaloni della lista Impegno comune Luigi Marciano, esperto contabile, marito della commercialista Daniela De Simini. «Troppo spesso gli elettori di Maddaloni svendono il loro voto per promesse irrealizzabili o in cambio di favori, che, in molti casi, non sono altro che diritti che vengono trasformati in concessioni – ha detto Marciano – questo atteggiamento ha determinato il fallimento di una città che, allo stato attuale, si trova allo sbando per una politica che ha badato al consenso a tutti i costi, piuttosto che alla risoluzione dei problemi».

    Marciano è preoccupato dal fatto che, nonostante la situazione di grande difficoltà, questi stessi comportamenti si stanno ancora ripetendo in questa campagna elettorale. «Sono deluso dall’atteggiamento di molti miei concittadini – ha detto – ritengo che, per cambiare le cose, ci sia bisogno di uno scatto d’orgoglio da parte di tutti per eleggere persone che realmente hanno a cuore le sorti di Maddaloni. Io mi candido per aprire una pagina nuova in città. Mi auguro che, nonostante tutto queste logiche, vengano superate dal buon senso della parte sana della città che è ancora la maggioranza».

    PUBBLICATO IL: 18 maggio 2013 ALLE ORE 18:06