Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – Nasce ufficialmente il Nuovo Centrodestra


      Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del “Nuovo Centrodestra” marcianisano, la cui nascita avevamo già annunciato qualche giorno fa IN QUESTO EDITORIALE     MARCIANISE – In questi giorni il PDL tutto è stato protagonista della necessità di una scelta; da una parte coloro che hanno deciso di aderire al nuovo soggetto Forza Italia, dall’altro coloro […]

     

    Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del “Nuovo Centrodestra” marcianisano, la cui nascita avevamo già annunciato qualche giorno fa IN QUESTO EDITORIALE

     

     

    MARCIANISE – In questi giorni il PDL tutto è stato protagonista della necessità di una scelta; da una parte coloro che hanno deciso di aderire al nuovo soggetto Forza Italia, dall’altro coloro che hanno costituito il soggetto politico Nuovo Centrodestra.

    Tutti coloro che erano organici al PDL e anche tutti quelli che facevano politica nell’orbita del partito sono stati chiamati a fare una scelta. Forza Italia ha legato la permanenza al governo alla decadenza del proprio leader, Nuovo Centrodestra invece ritiene che la stabilità di governo e delle istituzioni sia qualcosa che si deve anteporre a tutto. Questa l’idea anche del nostro intero gruppo che già in passato, anche a Marcianise, ha dimostrato di tenere come punto di riferimento la stabilità delle amministrazioni e il voto degli elettori.

    In virtù di queste idee, e al di là di scelte legate ai singoli, pur amici, l’intero gruppo politico che alle scorse elezioni ha eletto in seno alla maggioranza 5 consiglieri comunali unitamente all’intero gruppo  consiliare, Amarando Domenico, Laurenza Pasquale, Letizia Filomena, Tartaglione Pasquale, Zibideo Giuseppe ha costituito a Marcianise il partito Nuovo Centrodestra tenendo fede al mandato elettorale che ha indicato il dott. Antonio De Angelis sindaco della città con le altre forze del centrodestra.

    Con costante senso di responsabilità verso gli elettori diamo vita al nuovo partito perché convinti che la stabilità di tutti gli enti di amministrazione e di governo  e il bene comune debbano prevalere su ogni cosa – Antonio Tartaglione, coordinatore di Nuovo Centrodestra – Cogliamo l’occasione per invitare tutti i moderati della città a unirsi a noi nel quadro di coalizioni che in Parlamento, nei consigli regionali, provinciali e comunali possano dare rappresentanza all’area moderata di centrodestra. Ancora più forte sarà il sostegno che il nostro partito saprà dare al sindaco De Angelis, alla cui elezione il nostro gruppo ha contribuito in modo determinante; con serietà e compattezza sosterremo la sua giunta affianco a tutti gli altri amici che assieme a noi hanno raccolto il consenso accordatoci dagli elettori marcianisani”.

    PUBBLICATO IL: 4 dicembre 2013 ALLE ORE 9:54