Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – De Angelis guarda al ballottaggio: “Sono soddisfatto del risultato elettorale, ora voltiamo pagina”


      COMUNICATO STAMPA – “No ai tatticismi” MARCIANISE – All’indomani del primo risultato della tornata elettorale, Antonio De Angelis, candidato sindaco del centro destra, afferma: “Sono soddisfatto per il risultato ottenuto che conferma quanto i marcianisani abbiano voglia di voltare pagina: li ringrazio tutti per l’entusiasmo che mi hanno trasmesso e per il sostegno che mi […]

     

    COMUNICATO STAMPA – “No ai tatticismi”

    MARCIANISE – All’indomani del primo risultato della tornata elettorale, Antonio De Angelis, candidato sindaco del centro destra, afferma: “Sono soddisfatto per il risultato ottenuto che conferma quanto i marcianisani abbiano voglia di voltare pagina: li ringrazio tutti per l’entusiasmo che mi hanno trasmesso e per il sostegno che mi hanno dato. Adesso però dobbiamo continuare lungo la strada intrapresa con la grinta, la voglia di crederci, l’onestà, la trasparenza delle azioni e l’umiltà che ci hanno contraddistinto fino ad oggi. Possiamo fare tanto per la nostra città che aspetta : una bonifica dei siti inquinati, una riduzione della produzione dei rifiuti, un rilancio dell’agricoltura, del piccolo commercio locale e delle imprese edili del territorio, nonché  una costante attenzione al sociale, alla valorizzazione dell’ospedale  ed allo sport . Spero perciò  che quest’avventura possa trasformarsi nell’inizio di una nuova storia non personale, ma di ogni singolo mio concittadino che, attraverso un semplice gesto, può contribuire a cambiare il volto della nostra amata Marcianise”.

    Strategie per vincere il ballottaggio? De Angelis ha le idee chiare. No a tatticismi.

    “Durante il ballottaggio – spiega il candidato del centro destra- si sente molto spesso parlare di “strategie” come se si fosse in una guerra nella quale il solo fine di raggiungere la fascia tricolore, giustifichi i mezzi che si adoperano. Questa forma mentale non mi appartiene.

    Io intendo semplicemente proseguire lungo il percorso intrapreso: voglio continuare a scendere per strada ed a parlare con le persone. A loro esporrò il mio progetto di rinnovamento, illustrando le modalità con cui intendo realizzarlo. Accetterò suggerimenti e critiche; spiegherò che, secondo me, noi ed i nostri figli meritiamo una Marcianise libera da coloro che l’hanno vessata, devastata, rendendola una terra da cui scappare via, e che oggi si ripropongono per governarla, non avendo nemmeno il coraggio di mostrare il loro volto in pubblico.

    Chiederò di sostenermi a chiunque vorrà credere in noi e con noi nella possibilità di rendere la città un luogo vivibile e foriero di opportunità per chi la abita. Chiunque condividerà questo progetto non potrà sottrarsi al bisogno di cambiamento che tutti aspettiamo e ad cui vogliamo dare una tempestiva risposta”.

    Antonio De Angelis

    PUBBLICATO IL: 29 maggio 2013 ALLE ORE 18:50