Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE / De Angelis: “Consigli comunali itineranti per restare tra i cittadini”


      COMUNICATO STAMPA – Il candidato a sindaco del centro destra punta tutto sulle assemblee pubbliche MARCIANISE –  COMUNICATO STAMPA – Consigli comunali itineranti: è questo uno dei punti chiave dell’innovativa proposta del candidato sindaco del centro destra, Antonio De Angelis: “La politica deve pensare costantemente ai cittadini, non farsi rincorrere. Quello che tutti fanno […]

    Nella foto, il candidato a sindaco di Marcianise, Antonio De Angelis

     

    COMUNICATO STAMPA – Il candidato a sindaco del centro destra punta tutto sulle assemblee pubbliche

    MARCIANISE –  COMUNICATO STAMPA – Consigli comunali itineranti: è questo uno dei punti chiave dell’innovativa proposta del candidato sindaco del centro destra, Antonio De Angelis: “La politica deve pensare costantemente ai cittadini, non farsi rincorrere.

    Quello che tutti fanno in campagna elettorale, e cioè girare per i quartieri  ed ascoltare dalla bocca dei residenti i problemi della loro quotidianità, con me continuerà anche dopo.

    Da sindaco organizzerò dei consigli comunali itineranti che ogni mese toccheranno un rione della città. Durante queste assemblee pubbliche i cittadini, previa apposita prenotazione degli interventi, potranno prendere la parola, sollevando questioni di interesse generale che l’amministrazione avrà il compito di affrontare tempestivamente.

    In questo modo porremo fine alla  vecchia politica che, chiusa nella sua torre d’avorio, pretende di conoscere la città dal chiuso delle stanze. Occuparsi di Marcianise significa scendere nelle sue strade e parlare con le persone che la abitano. Non solo già lo faccio normalmente, ma da sindaco voglio continuare a farlo”.

    PUBBLICATO IL: 8 maggio 2013 ALLE ORE 8:12