Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – De Angelis a caldo: “Ora rimbocchiamoci le maniche per costruire la Marcianise che sognamo”


        E’ la prima dichiarazione stampa resa dal primo cittadino uscito vincitore dalle urne.  MARCIANISE - Antonio De Angelis è sindaco di Marcianise. Ecco la sua prima dichiarazione: “E’ il sogno di Marcianise che si avvera. Abbiamo raggiunto questo risultato con l’umiltà e l’onestà che è soprattutto delle persone della mia terra. Questa vittoria non […]

     

    Nella foto, Antonio De Angelis tra i suoi supporters che festeggiano la vittoria

     

    E’ la prima dichiarazione stampa resa dal primo cittadino uscito vincitore dalle urne. 

    MARCIANISE - Antonio De Angelis è sindaco di Marcianise. Ecco la sua prima dichiarazione: “E’ il sogno di Marcianise che si avvera. Abbiamo raggiunto questo risultato con l’umiltà e l’onestà che è soprattutto delle persone della mia terra.

    Questa vittoria non è mia, ma è della città tutta. E’ di chi ci ha creduto in ogni momento della campagna elettorale e che, nei normali momenti di sconforto, mi ha incitato ad andare avanti con l’entusiasmo traboccante dagli occhi; è anche di chi non ci ha creduto perché, con le sue perplessità, mi ha spinto a migliorare giorno dopo giorno.

    Questa vittoria è soprattutto di Marcianise:  adesso potremo lavorare per realizzare la città che  insieme abbiamo sognato per anni e che abbiamo iniziato ad immaginare nel mese appena trascorso. Per queste ragioni io voglio essere il sindaco di tutti e dell’ascolto per tutti: non guarderò che alla bontà delle proposte che saranno avanzate, e sarò pronto a portare avanti tutte quelle finalizzate alla realizzazione del nostro comune sogno.

    Tutta la mia gratitudine va a coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, in qualsiasi modo lo abbiano fatto.  Voglio infine ringraziare tutti gli altri candidati sindaco di questa campagna elettorale condotta nel rispetto reciproco.”

    PUBBLICATO IL: 10 giugno 2013 ALLE ORE 18:33